WWE Smackdown! vs Raw 2008

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      WWE Smackdown! vs Raw 2008 è il nono capitolo della serie di videogame di wrestling SmackDown! realizzato dalla THQ sulla federazione statunitense World Wrestling Entertainment; tale videogioco rappresenta il sequel di WWE SmackDown vs. Raw 2007 del 2006 e sarà il primo videogioco basato sulla WWE ad includere il roster della ECW. Il gioco sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Portable, Nintendo DS, Wii, Xbox 360, telefoni cellulari.

      Il gioco sarà basato sulla medesima struttura del predecessore, ovvero un picchiaduro a incontri secondo le varie regole degli scontri ufficiali di Smackdown. Conterrà 8 nuovi Superstar Fighting Styles, con stili di combattimento diversi e attributi tipici, ci sarà un nuovo Struggle Submission System, che consentirà di regolare la pressione su un avversario (durante le prese), con l'utilizzo dell'analogico, nuovi personaggi, roster aggiornati, arene e armi tratte dall'Extreme Championship Wrestling, maggiore interazione con gli sfondi e modalità Seasonal e General Manager.
      Il motore grafico è stato programmato da zero. Le animazioni, completamente riscritte, daranno un tono completamente realistico alle azioni di gioco, partendo dal problematico sistema di collisioni fino ad arrivare alle più recondite personalizzazioni di ciascun wrestler: non ci saranno ad esempio due lottatori che eseguiranno la stessa mossa nello stesso modo. Le texture che ricoprono corpi ed ambienti saranno curate fino al minimo dettaglio, fino ad arrivare alle gocce e schizzi di sudore e anche di sangue. Una cura dettagliata è stata riservata agli ingressi sullo stage dei lottatori, ricreate con gli stessi effetti di luce, le stesse esplosioni e la stessa spettacolarità delle controparti reali.

      Come il comparto grafico anche il comparto sonoro è stato notevolmente curato: a partire dalle colonne sonore di ogni wrestler fino al chiasso del pubblico e ai "suoni" prodotti dai colpi inferti e subiti.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2007
      Produttore
      THQ
      Sviluppatore
      Yuke's
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni