WarioWare: Do it Yourself

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      WarioWare Do It Yourself non si limita a ricalcare le orme dei suoi predecessori, ma introduce una divertentissima novità che permette al giocatore, grazie ad uno speciale editor, di creare i propri minigiochi personalizzati.
      Ogni volta che Wario fa la sua comparsa su una console Nintendo con un titolo tutto suo riesce sempre a stupire!

      Come ogni titolo della serie, WarioWare Do It Yourself mette il giocatore alle prese con una rapida successione di semplici e divertenti minigiochi (oltre 100!) della durata di pochi secondi. Il meccanismo è molto coinvolgente e estremamente intuitivo, consentendo a chiunque di divertirsi con il titolo.
      Dopo un certo numero di minigiochi è necessario dimostrate le proprie capacità affrontando un particolare livello, di maggiore durata e difficoltà più accentuata. Come tradizione della serie, i minigiochi sono tutti basati su situazioni irriverenti che strappano spesso e volentieri un sorriso.

      Nella modalità Studio, che è la grande novità introdotta dal titolo, il giocatore viene reclutato da Wario per creare dei minigiochi da vendere al pubblico. La creazione dei minigiochi avviene in tre diversi passaggi: in primo luogo vengono creati gli sfondi, poi gli oggetti con i quali è possibile interagire e infine vengono aggiunti il sottofondo musicale e gli effetti sonori. L'editor di minigiochi è stato creato in modo da risultare il più semplice ed intuitivo possibile, consentendo così a chiunque di creare un minigioco e condividerlo con chiunque!

      I modi con cui un giocatore può condividere i minigiochi da lui creati sono due: online, tramite Nintendo Wi-Fi Connection, o in rete locale. Collegandosi online è inoltre possibile scaricare nuovi minigiochi, partecipare a concorsi dove vengono premiate le migliori creazioni, e molto altro ancora.

      WarioWare Do It Yourself offre inoltre uno strumento tramite cui il giocatore può disegnare simpatiche vignette, oppure creare composizioni musicali, dando libero sfogo alla propria creatività.
      Infine, il gioco è compatibile con il software Wii Ware WarioWare D.I.Y. Showcase, tramite cui è possibile caricare su Wii i minigiochi creati su DS e giocarli così sulla TV. Il software Wii Ware offre inoltre 80 minigiochi inediti, che possono essere giocati sulla TV o scaricati su Nintendo DSi (a patto che ci sia una SD Card all'interno della console portatile).

      Caratteristiche:

      • Ultimo episodio di una serie che raccoglie un sempre maggior numero di fan a ogni sua uscita.
      • Meccanica di gioco semplice e adatta a tutti.
      • Oltre 100 minigiochi inclusi, con in più la possibilità di scaricarne nuovi online.
      • Nuovo editor con cui creare i propri minigiochi, vignette e musica in un modo semplice e alla portata di tutti.
      • Possibilità di condividere con altri utenti le proprie creazioni tramite Nintendo Wi-Fi Connection e connessione in locale.
      • Compatibile con WarioWare D.I.Y. Showcase (Wii Ware) per giocare sulla TV i minigiochi!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Intelligent Systems
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni