The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Nintendo DS (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dopo il grande successo di “The Legendof Zelda: Phantom Hourglass”, acclamato dalla critica come uno dei migliori giochi in assoluto per la console portatile di Nintendo, arriva su Nintendo DS l’attesissimo seguito: “The Legend of Zelda: Spirit Tracks”! La serie di The Legend of Zelda, che ha contribuito a scrivere la storia dei videogiochi e da oltre vent’anni fa sognare i giocatori di tutto il mondo, è dunque tornata per deliziare tutti i possessori della console portatile a due schermi.
      In questo nuovo episodio il giocatore entrerà nei panni del giovane eroe Link, che ancora una volta avrà il compito di salvare la dolce principessa Zelda dalle grinfie dello spietato Ganondorf, incarnazione fisica del male e della malvagità, salvando così il mondo intero da un destino di ombra e oscurità.
      Per sconfiggere il perfido nemico il giocatore dovrà trovare il modo di guadagnarsi il favore degli Spiriti grazie alla Triforza, un misterioso amuleto che soltanto il leggendario eroe vestito di verde può controllare, e che cela il potere di dissipare il male e riportare la pace.
      In questo episodio il giocatore ha la possibilità di spostarsi da un luogo all’altro del magico regno di Hyrule a bordo di un treno che potrà controllare in prima persona. Grazie a un cannone è inoltre possibile farsi largo fra orde di belve feroci e nemici spietati che faranno di tutto pur di mettergli i bastoni fra le ruote!
      Per riuscire nell’impresa, il giocatore dovrà utilizzare al meglio le diverse abilità di Link e gli svariati strumenti a sua disposizione. Tuttavia, egli non sarà solo perché potrà fare affidamento su un inseparabile compagno: uno spettro corazzato che gli permetterà di raggiungere luoghi altrimenti inesplorabili!
      Ma non saranno solo le abilità e la forza bruta a fare la differenza in quanto il giocatore sarà messo alla prova in diversi ed intriganti enigmi che lo terranno incollato allo schermo per diverse ore. Ci sarà davvero da spremersi le meningi!
      Come nel precedente episodio per Nintendo DS, anche in questo caso l’immediatezza del sistema di controllo è assicurata dall’uso del touchscreen, tramite cui è possibile interagire con il gioco in modo semplice. Questo garantisce la possibilità anche ai meno smaliziati con i videogiochi di godere di questa magica avventura.
      Caratteristiche:

      • Un classico che ha fatto la storia dei videogiochi torna su Nintendo DS in un’epica avventura che gli appassionati non potranno farsi scappare.
      • Innumerevoli fan pronti ad acquistare ogni uscita della saga.
      • Una giocabilità senza confronti grazie alla possibilità di interagire con il personaggio interamente tramite il pennino, garantendo a ogni tipo di utente l’opportunità di giocare con facilità.
      • Una storia coinvolgente ed appassionante con numerosi colpi di scena che non deluderà nemmeno i giocatori più esigenti.
      • Grafica accattivante in stile cartoon e animazioni altamente dettagliate.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 27/12/2009 di Valerio Perotti

      wow!!! ottimo videogioco, originale, coinvolgente e simpatico!!!