More Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti Anni ha il tuo Cervello?

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quanti anni ha il tuo cervello? è il seguito ufficiale di Brain Training, il titolo-simbolo della nuova "Touch! Generations", linea di prodotti per il pubblico "non videogiocante" inaugurata da Nintendo e legata a Nintendo DS che ha venduto qualcosa come circa 10 milioni di copie in tutto il mondo. More Brain Training è strutturato in maniera similare al predecessore, come un vero e proprio allenamento per il cervello, secondo le indicazioni del Dr. Kawashima, il cui faccione inquietante tornerà a tormentarci dagli schermi del portatile Nintendo. Ovviamente, ci saranno nuovi esercizi da affrontare, come la "Morra Vocale", "Memoria 5x5" o "Segni Varianti", tanto per dirne alcuni, e nuovi altri ne appariranno utilizzando sempre di più il gioco.
      Questo prodotto, con una nuovissima e ancor più varia gamma di esercizi e il test per il calcolo dell'età cerebrale DS, è nato per mettere alla prova anche le menti più allenate.
      More Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello? propone nuovi divertenti esercizi tra cui Conti e Resti che ti mette alla prova su esercizi quotidiani - per stabilire il più velocemente possibile l'esatta quantità di denaro da dare in resto dopo una transazione, Segni aritmetici, i classico test dei 20 esercizi di calcolo, e Melodie che invita a seguire uno spartito di musica sullo schermo e toccare le note corrispondenti attraverso il touch screen. Esercitandosi tutti i giorni verranno sbloccati ulteriori esercizi con una varietà di nuove attività con vari livelli di difficoltà.
      Con More Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello? puoi giocare anche con gli amici e la famiglia. Utilizzando una sola scheda di gioco, da due a sedici giocatori possono condividere quattro diversi esercizi e sfidarsi in Parole scomposte, Memoria 5x5 o Conti e Resti per stabilire chi è il migliore in matematica, memoria o intuizione. Da tre a sedici giocatori possono anche gareggiare in un quiz a immagini per mettere alla prova le proprie abilità artistiche.
      Anche in questo secondo titolo ritorna il tanto amato gioco di numeri sudoku. Con tre livelli di difficoltà - elementare, intermedio e avanzato - sono disponibili oltre 100 rompicapi che ti terranno occupati!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2007
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni