Driver License Trainer Italia

Casual Nintendo DS (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Potrai imparare, esercitarti, giocare ovunque ti trovi e persino affrontare l'esame della Patente di guida A e B in modo semplice e divertente. Driver License Trainer ITALIA è ideale: 1) Per prepararsi divertendosi, ma in modo serio, all'esame della patente per l'auto o la moto oppure il patentino per il ciclomotore. 2) Per chi possedesse già la patente e volesse prepararsi a recuperare i punti persi, o per aggiornarsi sulle sanzioni e i limiti di legge (inclusi i limiti alcolemici) e molto altro ancora. 3) Per chi volesse divertirsi mettendo alla prova le proprie abilità e la propria competenza alla guida. 4) Per conseguire, giocando, una corretta educazione stradale, necessaria per la sicurezza a tutte le età.

      Caratteristiche:

      • Fino a 4 profili di gioco creabili: potrai salvare separatamente i progressi fatti da te, dai tuoi familiari o dai tuoi amici.
      • Oltre 600 domande ufficiali e test riconosciuti dal Ministero dei Trasporti per gli esami 2008/2009.
      • Modalità “Pratica” per esercitarsi e modalità “Esame” per simulare un vero esame di teoria.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Pub Company
      Sviluppatore
      Interno
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni


      Recensione 12/11/2009 di Pietro Amoriello

      sì poi però mi devi spiegare come hai fatto che a me inventa le risposte, nel senso che corregge male perchè se metto falso a fine scheda mi segna che avevo messo vero e non sono io che non ne imbrocco una, ma è il programma che è sballato (è così perchè a un certo punto mi sono segnato le risposte che davo)... mi è capitato che a fine esame mi segnava 7 errori quando con le risposte che ho dato avevo fatto 0 errori... se non è capace di correggere le schede come si deve, a cosa mi serve?


      Recensione 21/04/2009 di carlo scapin

      Contiene tutte le domande ufficiali del Ministeroe ed è fatto bene. Avevo provato anche un altro uscito poco tempo fa e non mi piaceva. Questo è decisamente meglio. Per chi deve fare la patente o per chi come me si deve recuperare i punti è la cosa migliore. Consigliato