Dragon Quest: Le Cronache dei Prescelti

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Remake del quarto episodio in ordine numerico della serie, Dragon Quest: The Chapters of the Chosen è un classico titolo RPG, interessante sotto molti punti di vista.
      Si tratta in effetti del primo vero capitolo della serie in uscita per Nintendo DS in Europa. The Chapter of the Chosen presenta una trama ed una profondità di gioco ben sviluppate. Diviso in cinque capitoli, il titolo non manca di sicuro di un'ottima longevità di gioco. Inoltre, tutte le caratteristiche stilistiche ben riconoscibili tipiche della serie DQ sono ben caratterizzate su Nintendo DS.
      Colori, musiche, effetti sonori, personaggi e ambientazioni denotano una certa cura nella produzione. L'aspetto più innovativo evidenziato nella presentazione è un'interessante sistema di camera che permette una libera rotazione della classica visuale isometrica. Inoltre, la visualizzazione delle sessioni di gioco attivo si estende su entrambi gli schermi del DS. Questo rende l'utilizzo dello stilo della console non necessario o addirittura superfluo.
      Dragon Quest: The Chapter of the Chosen rappresenta un titolo destinato sia ai fan di DQ e agli appassionati delle saghe Square Enix possessori di console DS, ma anche a coloro che desiderano vivere un'avventura profonda ed immersiva con molte ore di gioco a disposizione.

      Storia unica, divisa in 5 capitoli, che si spiega mentre il giocatore segue gli eroi attraverso un mondo colorato e pieno zeppo di mostri e tesori straordinari.
      Dragon Quest: Le Cronache dei Prescelti, rivoluziona audio e video e soffia nuova vita nella classica avventura con grafiche 3d avanzate e comunicazione wirless del DS.
      Storia intrigante divisa in 5 capitoli: ciascun capitolo introduce nuovi personaggi! Bisogna seguirla fino alla fine per conoscere tutta la vastità di questa avventura epica!
      Un mondo vasto colorato da esplorare – con tanti personaggi ancora più colorati da incontrare, mostri da combattere e tesori nascosti da trovare.
      Funzione Multiplayer per divertirsi con Dragon Quest anche con gli amici!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      Square Enix
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni