Art Academy

Casual Nintendo DS (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Se stai sognando di diventare un novello Picasso o di affinare le tue abilità artistiche, ora ne avrai la possibilità, grazie al touch screen di Nintendo DS che si trasforma nella tua tela personale. 
      Indipendentemente dal tuo talento, troverai che l’approccio passo-passo delle lezioni è facile da seguire. Art Academy presenta lezioni e materiali introduttivi, per le prime fasi del tuo percorso artistico, oltre a corsi più avanzati, per gli artisti più ambiziosi che vorranno spingere il proprio talento verso livelli successivi.
      Il touch screen delle console della gamma Nintendo DS ti permetterà di disegnare o dipingere comodamente, con matite e pennelli realistici. Le matite, disponibili con mine di tre durezze diverse: 2B, HB, 2H, ti consentiranno di tracciare linee più o meno marcate, di sfumare e scalare il tuo tratto. Imparerai a usare la funzione gomma da cancellare per creare effetti interessanti, come controllare il tratto e, naturalmente, a differenza di quello che accade in un dipinto reale in caso di errori, per correggerli facilmente senza sprecare carta. La funzione pittura riproduce gli effetti dei colori acrilici. Il set di pennelli è formato da tre elementi a punta rotonda o piatta, che ti permetteranno di dipingere con un segno largo o sottile, semplicemente usando il pennino della tua console Nintendo DS.
      La tavolozza di colori base del gioco è composta da dieci tubetti di pittura, ci sono poi 20 spazi vuoti in cui potrai mescolare e creare nuovi colori personali. Potrai persino decidere la quantità di colore sul pennello per creare effetti diversi come quello del pennello a secco, oppure la quantità di acqua sul pennello, che influenzerà la trasparenza del colore ed aprirà la strada ad una serie di effetti pittorici da inserire nelle tue opere d’arte. Potrai zoomare sui dettagli del tuo capolavoro, per perfezionare da vicino i minimi particolari, e i più pignoli potranno sfruttare la funzione reticolo, che aiuterà a ottenere scala e proporzioni perfette.
      Sarà a tua disposizione anche Vince, un insegnante molto premuroso, che ti mostrerà come usare i materiali artistici e come disegnare, oltre a insegnarti la teoria e le tecniche artistiche che potrai poi esplorare da solo. Alcune lezioni si ispirano alle opere di artisti famosi, come il tedesco Albrecht Dürer, il francese Paul Cézanne, l’italiano Leonardo da Vinci, l’olandese Jan van Huysum, l’inglese John Constable e molti altri, per stimolare il tuo flusso creativo.
      In Modalità libera potrai improvvisare le tue opere, lasciando libera l’immaginazione e consultando la raccolta di materiali, in cui è racchiusa una vasta gamma di elementi da cui prendere l’ispirazione. Se sei un fortunato possessore di una console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, potresti anche usare la fotocamera integrata per scattare foto e rielaborarle a piacere. Con un corso artistico così realistico, potrai sfruttare la tua console Nintendo DSi & Nintendo DSi XL per migliorare le tue abilità pittoriche e grafiche anche nella vita reale!

      • Scopri modi nuovi e creativi per migliorare le tue doti artistiche ed imparare a disegnare e dipingere.
      • Il touch screen ti permette di dipingere e disegnare senza fatica con una riproduzione realistica di matite e pennelli.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Headstrong Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 31/12/2011 di kiara mascali

      è ideale per me questo gioco :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!