Aliens: Infestation

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Fine dei giochi!
      Il giocatore si immergerà nell'universo fantascientifico di Aliens: Scontro finale su console Nintendo DS in questo sparatutto ricco d'azione caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama che terrà incollati allo schermo.
      L’avventura vede la propria squadra di Colonial Marine scelti al centro dell'azione per salvare i propri compagni prigionieri e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale tratto dal leggendario film Aliens: Scontro finale.

      Caratteristiche

      • FEELING ARCADE. Aliens: Infestation ha un sistema di gioco a scorrimento in 2D in stile Metroid, unito a un feeling retrò. Grazie al profondo sistema di combattimento e alla trama avvincente, non potrà deludere i fan.
      • UNA STORIA DINAMICA. La storia e i dialoghi cambieranno in base ai membri della squadra. Chi riuscirà a sopravvivere all'orda? E chi sarà invece trascinato fino all'alveare?
      • METTI INSIEME LA TUA SQUADRA DI COLONIAL MARINE. Si potranno reclutare fino a venti Colonial Marine, ognuno con la sua personalità e il suo aspetto caratteristico, creato dal famoso disegnatore di fumetti Chris Bachalo. Si dovranno salvare i propri com
      • L'UNIVERSO DI ALIENS: SCONTRO FINALE. L'universo di Aliens: Scontro Finale è il palcoscenico perfetto in grado di garantire orrore, suspense e azione. Grazie alle ambientazioni originali tratte dalla serie, come la Sulaco e LV-426, ci si troverà immer
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2011
      Produttore
      SEGA
      Sviluppatore
      WayForward Technologies
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni