Yo-Kai Watch

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      IL FENOMENO GIAPPONESE YO-KAI WATCH SBARCA IN EUROPA

      Creato dal celebrato sviluppatore di videogiochi giapponese Akihiro Hino di LEVEL-5 Inc. e pubblicato da Nintendo, il tanto atteso fenomeno culturale giapponese YO-KAI WATCH sbarcherà in tutta Europa il 29 aprile per le console della famiglia Nintendo 3DS!

      Dopo oltre 10 milioni di unità della serie vendute ad oggi, i fan europei potranno finalmente esplorare la vasta città di Valdoro e svelare i segreti degli Yo-kai, misteriosi esseri che provocano guai di ogni tipo.

      Il brand vanterà anche una serie animata, in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50.


      LA STORIA

      Dietro i piccoli problemi quotidiani degli abitanti di Valdoro si celano forze misteriose. Solitamente si tratta di incidenti comuni causati con tutta probabilità da un malvagio Yo-kai.

      Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti. Per proteggere la città, i giocatori dovranno fare amicizia con più Yo-kai possibili.

      Tuttavia, anche loro hanno dei grattacapi da risolvere. Un esempio? Jibanyan, un gatto abbandonato con un’inclinazione ad attaccare camion per far colpo sul suo vecchio proprietario. Dotati del potente Yokai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yokai, i giocatori dovranno risolvere i misteri degli Yo-kai, andare alla radice dei loro problemi e proteggere Valdoro!


      GAMEPLAY

      Durante l'esplorazione della città di Valdoro il giocatore incontrerà diversi Yo-kai, che potrà localizzare grazie all'aiuto dello Yo-kai Watch. Una volta localizzati, è possibile intraprendere uno scontro per cercare di reclutarli nella propria squadra. Ci sono oltre 200 tipi di Yo-kai nascosti nell'ombra in tutta la città.

      Una volta reclutato uno Yo-kai, è possibile utilizzarlo negli scontri, fino ad un massimo di 6 per combattimento.

      Quando si fa amicizia con uno Yo-kai, si ottiene la sua medaglia in segno di amicizia, che è possibile conservare nel Medaglium.

      Lo Yo-kai Watch può contenere solo 6 medaglie, che è possibile usare per combattere con gli Yo-kai corrispondenti.


      ECCO ALCUNI DEGLI OLTRE 200 YO-KAI DEL GIOCO

      Jibanyan è uno dei primi Yo-kai che si incontrano. Quando non si sta abbuffando di cioccolato passa il suo tempo ad attaccare i camion, con risultati spesso dolorosi!

      Whisper è uno Yo-kai che era stato intrappolato in una roccia ed appare di fronte a Nathan. Si definisce "il maggiordomo degli Yo-kai" e vuole aiutare Nathan a imparare di più sugli Yo-kai.

      Komasan è un guardiano, ma il tempio in campagna che proteggeva è stato abbattuto. Si è recentemente trasferito in città e sta faticando ad adattarsi ai frenetici ritmi urbani!

      Leofuoco è uno Yo-kai leone dalla testa calda che è in grado di motivare la gente. Leofuoco crede che bisogna sempre impegnarsi al massimo, per quanto veniale sia il compito.

      Fre-D sente sempre freddo, non importa quanto faccia caldo fuori. Se ti senti gelare e hai bisogno di indossare strati su strati di vestiti, anche in estate, è possibile che sia stato lui.

      Lucenio è uno Yo-kai spadaccino che è tornato a impugnare una spada quando una lama leggendaria ha riacceso il suo entusiasmo. Ha un aspetto piuttosto pericoloso!


      EVOLUZIONE E FUSIONE

      Più gli Yo-kai combattono, più aumenta la loro esperienza.

      Quando raggiungono un certo livello, alcuni Yo-kai si trasformano in una nuova versione potenziata di se stessi, dando vita ad una evoluzione!

      Gli Yo-kai possono anche essere uniti con la Fusione, un'antica tecnica che combina insieme certi Yo-kai per dar vita a una nuova, potente unione. Alcuni Yo-kai possono fondersi anche con gli oggetti che si trovano in giro per Valdoro.

      È quindi possibile fare esperimenti con diverse combinazioni di personaggi e oggetti, per un divertimento senza precedenti!


      MODALITÀ MULTIPLAYER

      Dopo aver appreso le tecniche di base di YO-KAI WATCH, verranno sbloccate varie modalità, una più divertente dell'altra!

      Innanzitutto è possibile sfidare gli amici con la propria squadra di Yo-kai tramite connessione wireless locale, per ottenere esperienza e migliorare il proprio rango.

      Inoltre, parlando con il padrone dell'Ostello del Viandante, è possibile attivare la funzione StreetPass, e presto potrebbero iniziare ad arrivare degli Yo-kai erranti con dei doni. È anche possibile sfidarli in combattimento!


      CARATTERISTICHE:

      • La serie campione di incassi in Giappone, con oltre 10 milioni di copie vendute, sbarca finalmente in Europa!
      • La serie TV di YO-KAI WATCH andrà in onda su Cartoon Network a partire dal 12 aprile 2016
      • Un RPG unico, con meccaniche di gioco adatte tanto ai neofiti quanto ai fan del genere
      • Oltre 200 Yo-kai da incontrare nel gioco e da reclutare in combattimento
      • Una miriade di missioni secondarie offrono una longevità senza eguali
      • Possibilità di far scontrare i propri Yo-kai contro quelli di un altro giocatore

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Nintendo 3DS
      Edizioni disponibili
      Special Edition
      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Level-5
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni