Resident Evil: The Mercenaries 3D

Nintendo 3DS (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Resident Evil: The Mercenaries 3D per Nintendo 3DS offre livelli riarrangiati di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, e trasferisce per la prima volta l'intensa esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile.

      Si tratta di una corsa contro il tempo nella quale i giocatori devono sconfiggere quanti più nemici possibili prima che finisca il conto alla rovescia.

      Resident Evil: The Mercenaries 3D offre ai giocatori tantissime modalità di gioco diverse, che spaziano dalle missioni in solitario alla possibilità di fare squadra con utenti di tutto il mondo nella modalità cooperativa per due giocatori via Internet. Il gioco presenta inoltre la nuovissima funzionalità Slot abilità. I giocatori potranno riempire tre slot abilità scegliendo fra una serie di 30 abilità diverse che includono, fra le altre, prestazioni migliori per le armi, maggiore velocità di ricarica o abilità di tipo "melee", che consentono di adattare il personaggio al proprio stile di gioco.

      In questo nuovo capitolo della serie, pieno di azione e di nuove funzionalità, i giocatori potranno controllare personaggi leggendari di Resident Evil™ del passato e del presente in una sfida con alcuni nemici fra i più temibili del gioco, come il Boia e Popo Karimu. I personaggi giocabili includono Chris Redfield, Krauser, Hunk, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Albert Wesker e, per la prima volta in un gioco  Mercenaries, Claire Redfield.

      Resident Evil: The Mercenaries 3D porterà per la prima volta l'intensa esperienza del gameplay Mercenaries su una console portatile, solo su Nintendo 3DS.

      • Ritroverai famosi personaggi della serie come Chris, Krauser, Hunk e, per la prima volta in un gioco Mercenaries, Claire Redfield. 

      • La modalità online consentirà ai giocatori sparsi nel mondo di unirsi nella stessa squadra e divertirsi nella modalità co-op.

      • Supporta anche la modalità multiplayer tramite la modalità wireless Nintendo 3DS.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 22/07/2011 di vito bertolino

      EFFETTIVAMENTE...IO LO HO COMPRATO CON LA CONSOLE..IL GIOCO E BELLISSIMO E MOLTO INTERESSANTE...MA SI CAPISCE CHE E SOLTANTO UN ADD-ON...SONO SOLO MISSIONI CHE SI SUSSEGUONO CON UN TEMPO LIMITE...NEMMENO SI PUO ESPLORARE IL LIVELLO...DEVI FARE TUTTO ALLA SVELTA..PENSO CHE QUESTO TOLGA MOLTO ALLA GIOCABILITà..APPARTE QUALCHE EXTRA E IL DEMO DI REVELATIONS...LO CONSIGLIO AI VERI MANIACI DI RE..QUELLI CHE HANNO TUTTO MA PROPRIO TUTTO...AGLI ALTRI CONSIGLIO DI ASPETTARE REVELATIONS...SCONSIGLIATO SOPRATUTTO PER IL PREZZO DI UN GIOCO PIENO MENTRE E SOLO UN EXTRA DI RE4-RE5...VOTO 3 SU 6


      Recensione 06/05/2011 di Tommaso Bruscagnin

      Altro capolavoro della serie che per quanto diverso (è uno sparatutto) presenta una grafica che rende merito alla nuova console Nintendo 3DS e che sarà ottimamente rilassante nell'attesa di Resident Evil Revelations (di cui contiene una demo).