Resident Evil: Revelations

Nintendo 3DS (5 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Resident Evil: Revelations, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.
      Quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature. Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

      Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.
      Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato “action”, con Resident Evil: Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

      Resident Evil: Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione. Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro. Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.

      Le innovazioni apportate da Resident Evil: Revelations sono molteplici. Di seguito le più salienti:

      • Supporta il nuovo pad scorrevole Pro per rendere l’esperienza di gioco ancora più completa e coinvolgente.
      • Lo scanner GENESIS permette di raccogliere informazioni sull’ambiente circostante e diventa di fondamentale importanza nel corso dell’avventura.
      • La modalità cooperativa RAID permette a più persone di giocare insieme in locale e online.
      • Possibilità di personalizzare e potenziare le armi disponibili.

      Resident Evil: Revelations è il primo titolo disponibile in Europa a essere compatibile con il pad scorrevole Pro (venduto separatamente), sviluppato per rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco con Nintendo 3DS. Dotato di un alloggiamento in cui va inserita la console, l’accessorio aggiunge un secondo pad scorrevole sulla destra e due pulsanti dorsali aggiuntivi, chiamati ZR e ZL.

      Caratteristiche:

      • In esclusiva per Nintendo 3DS, Resident Evil: Revelations è l’ultimo e attesissimo capitolo della serie.
      • Il ritorno allo stile di gioco storico della serie prevede ambientazioni più cupe e spaventose, più fasi esplorative e meno proiettili da usare contro i mostri.
      • Supporta il pad scorrevole Pro.
      • La nuova modalità cooperativa RAID aggiunge ore di divertimento da passare insieme ad amici in modalità locale o online.
      • Il gioco, per via della struttura a episodi, è perfetto per una console portatile.
      • Quattro diversi sistemi di controllo e supporto delle due fotocamere di Nintendo 3DS.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Wii U Xbox 360 PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Resident evil: Revelations 17/03/2012 di Tommaso Bruscagnin

      Resident evil Revelations è un fiero capitolo della saga Re che riporta fasto ad una grande e apprezzata serie un pò decaduta a seguito del 5° capitolo che per la preminenza della componente action e la velocità con cui metteva fine ad uno dei più storici personaggi della serie (Albert Wesker) aveva lasciato a parecchi l'amaro in bocca. Revelations permette un felice "giriamo pagina" grazie ad un felice recupero di molti elementi classici della serie. Atmosfere cupe, munizioni limitate, rumori di sottofondo, nemici ostici.. offrono un'esperienza di gioco completa e ampiamente soddisfacente. Alla "story mode" si affianca la "raid mode" che sia in singolo, ma soprattutto per quanto concerne l'online offre diverse ore di gioco appassionante. L'IA dei nemici non è delle più avanzate, ma non delude, gli enigmi non mancano (ma potevano essere un poco più vari).


      Recensione 23/01/2012 di francesca mannoni

      Lo aspetto anche io!!!!!!!l'ho prenotato il 26 agosto!!!!:-)


      Recensione 31/12/2011 di luca rivis

      Madoooo non vedo l'ora che esca sto gioco finalmente torna le atmosfere dei primi BIO HAZARD paura e tensione il primo RE dopp udite udite in ITALIANO dai che manca poco ormai natale ho saltato ma per gennaio non ci sono scuse mio :)