Nintendogs + Cats: Barboncino & Nuovi Amici - Selects

Nintendo 3DS (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La gamma Nintendo Selects include da oggi anche titoli per Nintendo 3DS e le tre versioni di nintendogs + cats saranno tra i primi giochi ad essere disponibili!
      Prenditi cura di cuccioli di diverse razze, addestrali, falli competere in diverse sfide e attività e vestili con tutta una serie di accessori. È possibile scegliere diverse razze all’inizio di ciascuna delle tre versioni del gioco: Bulldog francese, Barboncino nano e Golden retriever.
      Tutte le razze possono essere sbloccate in ogni versione.

      Dopo aver conquistato i cuori di migliaia di persone su Nintendo DS, tanti nuovi cuccioli sono pronti a tornare sugli schermi della nuova console Nintendo 3DS, questa volta accompagnati da affettuosi gattini e da tutto il fascino dell’effetto 3D!
      Coccolali, puliscili, accarezzali e falli giocare: passare il tempo con i tuoi cuccioli non è mai stato così divertente e coinvolgente!
      Grazie alla potenza grafica di Nintendo 3DS e alla sua capacità di riprodurre immagini in 3D senza bisogno di occhiali speciali, i cuccioli di nintendogs + cats sembrano davvero prendere vita sullo schermo della console.
      Il gioco offre 27 razze di cani e 3 di gatti, con oltre 20000 varianti di cuccioli, a seconda del tipo di pelo, del colore e dell’aspetto fisico dell’animale.
      Il giocatore dovrà curare i propri cuccioli proprio come farebbe nella realtà: è possibile accarezzarli, addestrarli a compiere determinate azioni a seconda del comando vocale che si impartisce, far loro il bagnetto e farli giocare con tanti strumenti diversi, dalle classiche palline da tennis ai coloratissimi frisbee.
      È poi importante portarli a spasso e farli socializzare con altri animali, e soprattutto farli partecipare a concorsi, dove è possibile guadagnare soldi da spendere in articoli che farannola felicità dei nostri amici a quattro zampe!

      CARATTERISTICHE

          * Dopo aver battuto ogni record di vendita su Nintendo DS, i cuccioli di nintendogs + cats sono pronti a fare altrettanto su Nintendo 3DS.
          * La differenza tra le tre versioni è nel set iniziale di razze disponibili
            Nel corso del gioco sono comunque sbloccabili tutte le altre razze
          * Vedere i cuccioli in 3D è un’esperienza di grande impatto, che aumenta il coinvolgimento nel gioco.
          * 27 razze di cani e 3 di gatti (con oltre 20000 varianti!) offrono una varietàe profonditàdi gioco senza precedenti.
          * Funzione di riconoscimento facciale che permette ai cuccioli di riconoscere il proprio padrone.
          * Compatibile con la tecnologia RA (Realtà Aumentata), che consente di far apparire i cuccioli direttamente nell’ambiente reale.
       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 19/02/2011 di Roberto Calligaris

      Bellissima evoluzione di Nintendogs, migliorata di molto nella grafica, nei dettagli e soprattutto con l'aggiunta dei gattini! :) Gioco tranquillo, bello e da consigliare a tutti. Idem per tutte le altre versione di Nintendogs + Cats! ^_^