Nintendo Selects - The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Nintendo 3DS (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D prende il titolo classico per Nintendo 64, uno dei giochi più apprezzati di tutti i tempi, e lo restituisce alla console Nintendo 3DS, aggiungendo la profondità e il realismo del vero 3D senza occhiali.
      Link intraprende un viaggio leggendario nel tempo per impedire a Ganondorf, il re dei ladri Gerudo, di ottenere la Triforza, una sacra reliquia che dona la potenza assoluta a chi la possiede.

      The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha segnato una svolta epocale ai tempi di Nintendo 64, entusiasmando tanto il pubblico quanto la critica. A dimostrazione di ciò, nella classifica all-time di Game Rankings (celebre aggregatore di recensioni di videogiochi) il gioco è riuscito tranquillamente a guadagnarsi la prima posizione (con una media voto pari a 97,48/100). Tredici anni dopo, The Legend of Zelda: Ocarina of Time torna su Nintendo 3DS, in una incredibile versione rimasterizzata!
      Un giovane ragazzo di nome Link, cresciuto nella Foresta dei Kokiri, viene mandato su ordine del Grande Albero Deku nel Castello di Hyrule per incontrare la Principessa Zelda. La Principessa gli rivela un sogno profetico, secondo il quale Link sarebbe diventato il salvatore del mondo di Hyrule da una malefica entità. Gli viene quindi affidato il compito di trovare tre Pietre Spirituali, ma una volta tornato al Castello il giovane assiste ad una scena terribile: la Principessa viene catturata infatti dal terribile Ganondorf, il Re dei ladri Gerudo, ma riesce a lanciargli un oggetto dei poteri tanto misteriosi quanto formidabili: la leggendaria Ocarina del Tempo.
      The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è un sapiente mix di esplorazione, combattimenti ricchi di tattica, abilità e logica, ed enigmi molto stuzzicanti per il giocatore. Le attività del giocatore si dividono principalmente in due ambienti: l’immenso regno di Hyrule, maestoso ed esplorabile anche a cavallo, e i dungeon, veri e propri mondi a sé stanti ricci d'azione ed enigmi. Come da tradizione della serie, i dungeon si concludono con un avvincente scontro con un temibile boss. Progredendo nell’avventura, Link riceve poi nuovi oggetti ed equipaggiamenti che gli permettono di acquisire nuove abilità e raggiungere aree altrimenti non raggiungibili.
      Il titolo non è un semplice remake della versione per Nintendo 64. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D offre svariate novità, molte delle quali saranno apprezzate non solo dai fan, ma anche dai giocatori occasionali:

      • Grafica completamente rimasterizzata ed interamente in 3D.
      • Testi per la prima volta localizzati in Italiano.
      • Utilizzo del giroscopio integrato: per prendere la mira con l’arco è sufficiente muovere la console nella direzione desiderata.
      • Modalità Master Quest che permette di rivivere l’avventura con un livello di difficoltà più elevato, ambientazioni modificate e differenti soluzioni degli enigmi.
      • Modalità Boss Challenge che permette di rivivere in ogni momento gli epici combattimenti contro i Boss già incontrati – ideale per brevi sessioni di gioco.
      • Comandi rapidi tramite touch screen, per un utilizzo più immediato e semplice di oggetti ed equipaggiamenti.
      • Video guida, in grado di aiutare i giocatori meno esperti.
      Caratteristiche:
      • Il gioco più bello della storia arriva su Nintendo 3DS!
      • Grafiche rimasterizzatee interamente in 3D.
      • Nuovi controlli, integrazione di comandi su touch screen e utilizzo del giroscopio integrato nella console Nintendo 3DS.
      • Include due nuove modalità: Master Quest e Boss Challenge.
      • Interamente localizzato in italiano.
      • I video guida e la nuova interfaccia di comandi forniscono un aiuto anche ai giocatori meno smaliziati, consentendo anche a loro di vivere la grande magia di questo titolo.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Grezzo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 04/12/2016

      Ottima esperienza!!