Nintendo NEW 3DS XL Monster Hunter Generations - Limited Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      NUOVO BUNDLE DEDICATO A MONSTER HUNTER GENERATIONS
      Monster Hunter Generations, uno dei titoli più attesi della stagione, sta per sbarcare in Italia con nuove grafiche ed una serie di novità che faranno la gioia di tutti i fan della serie!
      Abbiamo così deciso di creare questa confezione che include una esclusiva console New Nintendo 3DS XL serigrafata a tema Monster Hunter Generations e la versione preinstallata del gioco.
      Grazie al design esclusivo della console ogni fan della serie Monster Hunter non si lascerà scappare questa grande opportunità, e potrà iniziare a vivere una grande avventura in un mondo selvaggio pieno zeppo di enormi bestioni da sconfiggere!

      Il blocco alimentatore non è incluso nella confezione. È possibile usare il blocco alimentatore delle console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL oppure puoi acquistare un blocco alimentatore separatamente.

      FAN DI MONSTER HUNTER, A RACCOLTA!
      Monster Hunter, una serie di culto in Giappone da diversi anni, vanta ormai un ampio seguito anche in Italia.
      Monster Hunter Generations, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, è l'ultimo capitolo di questa amata serie, che offre grafiche rinnovate, i nuovissimi Stili ed Arti di caccia, la nuova modalità Cacciamiao, nuove ambientazioni, armi, mostri e molto altro ancora!
      Inoltre grazie alle caratteristiche di Nintendo 3DS i giocatori possono connettersi con altri cacciatori sia tramite connessione online che in locale, e unire le forze in combattimenti multiplayer più entusiasmanti che mai.
      Cacciatori, preparatevi: Monster Hunter sta per tornare!

      LE NOVITÀ: GLI STILI DI CACCIA
      A definire la strategia di combattimento non è solo l'arma che si vuole usare, ma anche lo Stile di caccia adottato! Ce ne sono quattro a disposizione, ognuno in grado di migliorare le proprie tattiche in modi diversi. È possibile passare da uno stile all'altro in qualsiasi momento tramite la Cassa oggetti che si trova nella propria Casa dolce casa.
      • Stile aereo: consente di proiettarsi in aria sfruttando barili, mostri o altri giocatori. Quando si è a mezz'aria, è possibile salire in groppa ai nemici o eseguire un attacco aereo!
      • Stile gilda: è uno stile adatto a ogni situazione, che i cacciatori più esperti dovrebbero già conoscere. Si basa sulla padronanza dell'arma scelta.
      • Stile ombra: consente di parare, schivare o controbattere gli attacchi dei nemici con speciali mosse basate sull'arma che si sta usando. È importante imparare a eseguirle con tempismo per non arretrare mai di un passo!
      • Stile offensivo: consente di impiegare un massimo di tre Arti di caccia allo stesso tempo. Quando si subiscono dei danni, la Barra delle arti si riempie, permettendo di tornare all'attacco con le combo delle Arti di caccia!

      LE NOVITÀ: LE ARTI DI CACCIA
      Le Arti di caccia permettono di aggiungere nuove mosse al proprio repertorio. Combinando più attacchi, la Barra delle arti si riempirà ed è possibile sfoderare mosse spettacolari per schivare i pericoli, guarire altri giocatori o mettere a segno colpi poderosi!
      Per acquisire le Arti di caccia, bisogna completare le missioni nella Base di caccia, ma attenzione: il numero di arti che si possono portare con sé dipende dallo Stile di caccia adottato, quindi è importante scegliere con attenzione!

      LE NOVITÀ: LA MODALITÀ CACCIAMIAO
      In modalità Cacciamiao, è possibile combattere, procurarsi il cibo e avanzare nei panni di un Felyne. È possibile passare dalla modalità Cacciatore alla modalità Cacciamiao fra una missione e l'altra e vivere le avventure come si preferisce! Saranno anche più piccoli e pelosi del cacciatore medio, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze! I Cacciamiao, infatti, vantano abilità invidiabili quali una resistenza senza limiti e una migliore capacità di raccolta, nonché una scorta di Ghiande ricostituenti che permetteranno di tornare subito in azione dopo uno svenimento. Grazie alla loro natura felina, possono inoltre fare affidamento su nove vite e hanno la possibilità di svenire per tre volte prima di essere sconfitti. Attenzione, però: la squadra può infatti subire soltanto tre sconfitte in ogni missione!

      IL GAMEPLAY
      Nel ruolo di cacciatore, il compito del giocatore è brandire un'arma e usarla per sconfiggere ogni tipo di belva, tra cui quelle che creano numerosi grattacapi ai villaggi. Sarà necessario addentrarsi nella natura selvaggia, affinare le abilità grazie a
      centinaia di missioni e battersi contro diversi nemici!
      I mostri sono in grado di fare un sol boccone dei cacciatori impazienti, ovvero di chi non ha messo a punto una valida strategia. Per riuscire a sconfiggere una preda, bisogna studiarne il comportamento, capire come schivarne gli attacchi e
      identificarne i punti deboli. Dopo ogni battuta di caccia completata con successo, si possono utilizzare alcune parti dei mostri, in modo da potenziare armi e armature in vista degli incontri con le creature più grandi che aspettano al varco!

      LA MODALITÀ MULTIPLAYER
      Anche se si è cacciatori esperti, i benefici di un alleato sono smisurati, e Monster Hunter Generations apre le porte a un mondo di alleati sia tramite connessione online che in locale!
      Il gioco permette di connettersi con amici tramite Internet o in modalità wireless, per poi cacciare, cercare e saccheggiare, condividendo il bottino con gli altri. Per giocare insieme ad altri cacciatori non esiste posto migliore della Base di caccia, il luogo ideale in cui trovare tutto ciò che serve: un negozio fornitissimo, uno chef che prepara pietanze succulente, una forgia dove creare nuovi componenti dell'equipaggiamento, un letto per un sonnellino rinfrancante e molto altro ancora.
      Quando si gioca insieme il lavoro di squadra diventa fondamentale, e per sconfiggere i mostri più grandi e forti sono necessarie ottime doti di organizzazione e coordinamento.

      CARATTERISTICHE:
      • L’acclamata serie Monster Hunter torna su Nintendo 3DS con un nuovissimo capitolo, più ricco e profondo che mai
      • Un'avventura piena zeppa di mostri amati dal pubblico e nuove sfide per giocatori smaliziati e di primo pelo
      • I nuovissimi Stili ed Arti di caccia permettono ai cacciatori di personalizzare tattiche e strategie di combattimento del proprio personaggio
      • Per la prima volta, è possibile partecipare alle battute di caccia nei panni di un Felyne nella nuovissima modalità Cacciamiao, l’ideale per i cacciatori alle prime armi
      • La modalità multiplayer permette ad un massimo di 4 cacciatori di unire le forze, in locale o online, per cacciare insieme enormi bestioni
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni