NINTENDO amiibo - Super Mario Boo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quattro nuovissimi amiibo, la seconda ondata della Super Mario Collection, stanno per aggiungersi a quelli già disponibili!

      Si tratta di Wario, Donkey Kong, Rosalina e Boo!

      I quattro nuovi arrivati vanno ad aggiungersi a personaggi del calibro di Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser e Toad, tutti personaggi che ogni fan Nintendo che si rispetti non sta nella pelle all'idea di poter toccare finalmente con mano!

      Una chicca: l’amiibo di Boo è fosforescente e si illumina al buio!


      FUNZIONAMENTO AMIIBO E CONSOLE

      Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti.

      Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC.

      Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, o dell'accessorio lettore/scrittore NFC* (nel caso delle altre console della famiglia Nintendo 3DS) con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo.

      Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!

      Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua.

      Il GamePad della console Wii U dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.

      Anche New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL dispongono di un sensore NFC integrato, pertanto non è necessario acquistare alcun accessorio per utilizzare gli amiibo con le due console.

      Per Nintendo 3DS è invece disponibile un apposito accessorio chiamato lettore/scrittore NFC in grado di "leggere" le statuette.

      Detto ciò, per usare un amiibo in un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC.

      Semplice no?

      Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni