NINTENDO amiibo - Link The Legend of Zelda

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quattro nuovissimi amiibo della The Legend of Zelda Collection, stanno per aggiungersi a quello già disponibile di Link Lupo, per celebrare il 30° anniversario della serie!

      Si tratta di Link (The Legend of Zelda), Link Cartone (The Wind Waker), Zelda (The Wind Waker) e Link (Ocarina of Time)!

      I quattro nuovi arrivati vanno ad aggiungersi alla folta schiera di statuette ispirate alle più note serie Nintendo, personaggi che ogni fan Nintendo che si rispetti non sta nella pelle all'idea di poter toccare finalmente con mano!


      FUNZIONAMENTO AMIIBO E CONSOLE

      Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti.

      Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC.

      Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, o dell'accessorio lettore/scrittore NFC* (nel caso delle altre console della famiglia Nintendo 3DS) con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo.

      Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!

      Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua.

      Il GamePad della console Wii U dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.

      Anche New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL dispongono di un sensore NFC integrato, pertanto non è necessario acquistare alcun accessorio per utilizzare gli amiibo con le due console.

      Per Nintendo 3DS è invece disponibile un apposito accessorio chiamato lettore/scrittore NFC in grado di "leggere" le statuette.

      Detto ciò, per usare un amiibo in un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC.

      Semplice no?

      Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Recensione 25/12/2016

      Tutto ok!