Metroid: Samus Returns

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      • In questa nuova iterazione, ispirata al classico Metroid II: Return of Samus, la nostra protagonista si trova costretta ad estinguere ogni Metroid dal loro pianeta natale, SR388. Le creature sono infatti considerate una vera e propria minaccia per la sopravvivenza del genere umano.

        Metroid: Samus Returns approfondisce la trama del classico Metroid II: Return of Samus, pubblicato originariamente su console Game Boy nel 1992. Grazie alla tenacia della cacciatrice di taglie Samus Aran, il folle piano dei Pirati Spaziali di Mother Brain è ormai sventato: essi intendevano trasformare i Metroid, esseri letali per il genere umano, in autentiche armi biologiche. Ma la minaccia è tutt’altro che debellata e la Federazione Galattica si ritrova ora a commissionare a Samus una missione estrema: cacciare e sterminare ogni Metroid dal loro pianeta natale, SR388, al fine di garantire all’umanità un futuro privo di pericoli. Il destino del genere umano è ancora sulle spalle della coraggiosa Samus.

        Metroid: Samus Returns non si limita ad aggiornare un classico: il gioco è stato completamente ricostruito, attingendo dal DNA dell’originale e mischiandolo a meccaniche di gameplay introdotte nei capitoli successivi o completamente inedite per la serie! Tutto, dalla giocabilità allo stile, richiama il meglio dalla classica serie Metroid e i più moderni capitoli Metroid Prime, in un mix esplosivo, tanto per veterani della serie, che per nuovi adepti. Come i migliori capitoli della serie, la chiave del gioco è l’esplorazione: Samus si ritrova sola, in un pianeta ostile ma pieno di segreti. Scovare ogni segreto è fondamentale per arricchire l’arsenale della nostra cacciatrice, raggiungere zone della mappa altrimenti inaccessibili e svelare l’oscuro passato del pianeta SR388.

        Samus può ora contare su armi e abilità introdotte in capitoli successivi a Metroid II: Return of Samus, come i Super Missilio le Gigabombe, o altre completamente inedite, come quelle legate alla misteriosa energia «Aeion», che garantisce contra-attacchi portentosi. Grafica e sonoro sono stati ripensati, fondendo lo stile dei migliori capitoli della serie ad un moderno approccio 3D. Introdotta anche una funzionalità amiibo che rende compatibili con il software «Samus» e «Tuta Zero Samus» della serie Super Smash Bros., oltre alle nuovissime statuette dedicate a «Samus» e ad un’esemplare di «Metroid». Metroid: Samus Returns propone un’inedita e pregiata miscela, tra classico e moderno.

        Caratteristiche:

        • Il classico gameplay di Metroid II: Return of Samus è stato completamente rivisto per fondersi con meccaniche e abilità del tutto nuove!
        • Immersivi ed evocativi scenari, che traggono il meglio dalla serie Metroid!
        • Una mappa piena di segreti: più si scopre, maggiori saranno le rilevazioni sull’origine dei Metroid e del pianeta SR388.
        • Tantissime armi, espansioni ed equipaggiamenti nascosti: più si esplora, più si potenzia Samus.
        • La caccia ai Metroid è aperta: alcuni di essi hanno abilità uniche ed ogni giocatore si divertirà a scoprire caratteristiche e punti deboli di ogni creatura in battaglia.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Nintendo 3DS
      Edizioni disponibili
      Limited Edition
      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2017
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      MercurySteam, Nintendo
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni