Mario Sports Superstar + 1 Carta Amiibo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      5 GIOCHI IN 1

      Mario Sports Superstars è un titolo per console della famiglia Nintendo 3DS che include cinque giochi in uno: calcio, baseball, tennis, golf ed equitazione.

      E con calcio si intende proprio quello classico, con 11 giocatori per squadra.

      Si tratta delle controparti degli sport reali, con una profondità che senza dubbio sorprenderà i giocatori oltre ogni immaginazione.

      Oltre a una modalità torneo per giocatore singolo per tutti e cinque gli sport, il titolo offre anche modalità multiplayer in locale e online.

      Quindi si potranno sfidare amici e familiari in locale o andare online per affrontare i giocatori più forti del mondo.

      IL CALCIO

      I fan del calcio potranno sfidarsi in intense partite a 11 giocatori e, per vincere, dovranno padroneggiare sia la tattica della squadra che le abilità individuali.

      Prima della partita il giocatore dovrà scegliere il capitano e il suo assistente, oltre al resto del team scegliendo fra diversi personaggi del Regno dei Funghi.

      Il capitano e l’assistente sono gli unici due personaggi in grado di eseguire tiri speciali, ossia dei tiri molto più potenti di quelli normali.

      Inoltre mentre si esegue un tiro speciale capitano e assistente possono unirsi per una potentissima combo!

      IL TENNIS

      Il gioco del tennis incluso in Mario Sports Superstarsè ampiamente ispirato al titolo Wii U Mario Tennis: Ultra Smash, tanto da essere stato sviluppato proprio dal team responsabile della versione per console casalinga, Camelot Software Planning.

      È possibile giocare sia nella modalità classica, dove non esistono Mega Funghi o altri oggetti per una riproduzione più tradizionale dello sport, sia nella modalità Ultra Smash, dove in certe circostanze il giocatore è in grado di eseguire un colpo ultra potente e difficilissimo da ribattere.

      IL BASEBALL

      I fan del baseball dovranno lavorare sulle proprie tecniche di battuta e di lancio, poiché campioni come Bowser si stanno mettendo in fila per battere un fuoricampo nel primo titolo di Mario dedicato al baseball in uscita in Europa da oltre 10 anni.

      In questo gioco il giocatore dovrà alternarsi nelle posizioni di battitore e ricevitore.

      A differenza del calcio, dove oltre al capitano e al suo assistente il giocatore può scegliere un solo tipo di personaggio per i restanti giocatori (ad es. i Toad), nel gioco del baseball è possibile mettere in campo personaggi diversi, ognuno con determinate caratteristiche.

      IL GOLF

      Proprio come per il tennis, anche il gioco del golf è largamente ispirato ai titoli della serie Mario Golf, e non a caso il gioco è stato creato dagli stessi sviluppatori. Nel gioco del golf i giocatori saranno chiamati a mettersi alla prova su quattro diversi campi.

      Le regole di base del gioco e il gameplay riproducono in maniera fedele quelle dello sport reale.

      Sarà quindi possibile scegliere il tipo di mazza e si dovrà tener conto, prima di colpire la pallina, del tipo di terreno, del vento e di molte altre variabili.

      L’EQUITAZIONE

      Nell’equitazione, gli aspiranti fantini dovranno saltare in sella, superare ostacoli e galoppare verso il traguardo per primi per essere incoronati campioni.

      Collezionare carote lungo il percorso ritemprerà la forza, mentre raccogliere stelle consentirà di usare la tecnica scatto speciale, migliorando notevolmente le possibilità di vittoria.

      I giocatori potranno anche mostrare il loro lato altruista visitando i propri cavalli preferiti in Modalità Stalla.

      Accarezzando, dando da mangiare e strigliando un cavallo, i giocatori potranno costruire un legame speciale con lui e ciò potrà essere un vantaggio sulla pista.

      LA MODALITÀ MULTIPLAYER

      Ognuno dei cinque sport presenti in Mario Sports Superstars potrà essere goduto sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer locale e online.

      Nella modalità in singolo, i giocatori potranno partecipare a tutorial e sfide per affinare le proprie abilità prima di prendere parte a tornei adatti a tutti i livelli di abilità.

      La modalità multiplayer consentirà ai fan degli sport di gareggiare contro la propria famiglia e gli amici, sia localmente che online.

      Vi sarà inoltre un’opzione per sfidare i giocatori di livelli simili di ogni parte del mondo.

      COMPATIBILE CON LE CARTE AMIIBO

      In Mario Sports Superstars ci saranno 18 personaggi tra cui scegliere: 16 saranno disponibili da subito, mentre due potranno essere sbloccati completando specifici tornei e sfide.

      La serie di 90 carte amiibo di Mario Sports Superstars (5 per ogni personaggio) si basa su questa lista e permette ai giocatori di sbloccare versioni potenziate di ogni giocatore in ogni sport.

      Utilizzando una carta delle serie amiibodi Mario Sports Superstars, i giocatori potranno sbloccare la versione Star del personaggio corrispondente.

      Un personaggio Star ha statistiche migliori della sua controparte regolare, donando al personaggio un vantaggio in quel particolare sport.

      PUNTI DI FORZA:

      • Un nuovo grande titolo sportivo che vede protagonisti Mario e tanti amici del Regno dei Funghi

      • 5 giochi in 1: calcio, tennis, baseball, golf ed equitazione

      • 18 personaggi da scegliere, tra cui Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Bowser e tanti altri

      • Il primo gioco di Mario che introduce l’equitazione come sport giocabile

      • Diversi modi di giocare in multiplayer, tra cui la possibilità di giocare online o in connessione locale

      • Compatibile con carte e statuette amiibo

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2017
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 27/03/2017

      classico gioco di super mario


      Recensione 27/03/2017

      classico gioco di super mario