Mario & Luigi: Dream Team Bros.

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Mario & Luigi: Dream Team Bros. è il quarto titolo dell'ormai celebre serie di giochi di ruolo Mario & Luigi, che per la prima volta approda su Nintendo 3DS.
      In questa nuova avventura i due fratelli dovranno muoversi a cavallo di due mondi, Isola Guanciale, un'isola vicina al Regno dei Funghi, e il Mondo onirico, un luogo che esiste solo nella mente di Luigi quando dorme.
      Mario e Luigi devono intraprendere una nuova avventura per salvare la Principessa Peach, intrappolata nel Mondo onirico
      dal malefico Re Pippistrello Inkubak. Ma dopo che questi si allea con Bowser per impossessarsi della Pietra onirica, un magico artefatto che garantisce a chi lo possiede la soddisfazione di qualunque desiderio, il compito si fa ancora più arduo…i due eroi baffuti dovranno darsi da fare sconfiggendo i nemici in frenetici combattimenti in stile RPG e risolvendo complicati rompicapi!
      La meccanica di gioco si ispira a quella tipica dei giochi di ruolo. Uno dei momenti principali è quindi costituito dalle fasi di
      esplorazione dell'Isola Guanciale e del Mondo onirico. Avanzando nell'avventura il duo acquisisce nuove abilità che permettono loro di interagire con l'ambiente in diversi modi e sbloccare l'accesso a nuove aree altrimenti inaccessibili.
      Vi sono poi i combattimenti a turni, nei quali Mario e Luigi possono attaccare, utilizzare oggetti, abilità speciali o combinate.
      In queste fasi il tempismo (per schivare gli attacchi nemici o aumentare il danno dei propri) diventa un preziosissimo alleato!
      Quando Luigi si addormenta su uno speciale cuscino, apre un varco per il Mondo onirico. Mario è in grado di entrare in questo mondo, pieno zeppo di fantasie e pensieri del fratello, accompagnato da un Luigi "immaginario" (Oniriluigi), il cui supporto sarà in alcuni casi indispensabile per proseguire. Nel Mondo onirico Mario e Luigi possono sfruttare alcune particolarità: toccando la faccia di Luigi (che nel Mondo onirico è sempre sullo schermo inferiore di Nintendo 3DS) è possibile interagire con l'ambiente in modo innovativo, mentre durante i combattimenti Mario è in grado di sfruttare potenti attacchi che si servono dell'aiuto di un "esercito" di Luigi!
      Caratteristiche:

      • L'acclamata serie di giochi di ruolo targata Nintendo torna dopo 4 anni, per la prima volta su Nintendo 3DS.
      • Il Mondo onirico introduce una nuova dimensione all'avventura, grazie alla nuove modalità di interazione con l'ambiente di gioco.
      • Possibilità di eseguire attacchi speciali che vedono un "esercito" di Luigi lanciarsi sul nemico.
      • Una trama appassionante, condita da esilaranti dialoghi e una sublime narrativa.
      • Le ottime grafiche in stile cartoon sono arricchite da un effetto 3D che influisce anche sulle meccaniche di gioco.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Anno
      2013
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni