Luigi's Mansion 2

Nintendo 3DS (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Unisciti a Luigi, trasformato per l'occasione in una vera e propria macchina acchiappafantasmi, in una nuovissima avventura in 3D!
      In Luigi's Mansion 2 per Nintendo 3DS la tua missione sarà quella di eliminare i fantasmi che infestano alcune spaventosissime dimore. Armato del suo fido Poltergust, una specie di aspirapolvere risucchia-fantasmi, il fratellino di Mario è protagonista di questa divertente caccia al fantasma. Non essendo certo un tipo coraggioso, Luigi affronta la sua missione con molta riluttanza, ma a volte anche un eroe fifone può raggiungere il successo!
      Questo divertente gioco, il primo sequel del titolo Luigi's Mansion uscito nel 2002 per il lancio di Nintendo GameCube, aggiunge ai brividi dell'originale un sacco di nuove e divertenti funzioni. Grazie alla stupefacente grafica in 3D stereoscopico, le tenebrose dimore, i pallidi fantasmi e i lugubri ambienti prendono vita come mai prima d'ora, in un gioco che ti regalerà emozioni spettrali e un divertimento soprannaturale.
      Questa volta i fantasmi sono più agguerriti che mai: non ti basterà certo accendere la luce per farli scomparire. Dovrai invece stordirli con la lampada stroboscopica prima di poterli risucchiare con la tua macchina acchiappafantasmi. Con ancora più rompicapi del predecessore per GameCube, Luigi's Mansion 2 metterà alla prova i tuoi neuroni. Una gran varietà di fantasmi popola le varie dimore presenti nel gioco: preparati a dare a quel fifone di Luigi tutto l'aiuto che puoi per riuscire a sconfiggerli tutti.
      Le antiche dimore nascondono oscuri segreti, che per un uomo armato di un aspirapolvere molto speciale rappresentano un invito a esplorarle... Oltre ad aspirare montagne di foglie per rivelare tesori nascosti o risucchiare mucchi di monete, il Poltergust può inghiottire carta da parati e altro per rivelare segreti, scoprire nuove zone e individuare forzieri del tesoro...

      • Unisciti a Luigi in questo emozionante sequel della classica avventura per GameCube
      • Il 3D stereoscopico aggiunge profondità e atmosfere uniche ai sinistri ambienti di gioco
      • Usa il Poltergust per scoprire segreti, tesori e persino nuove zone!
      • Scopri come affrontare l'ampia varietà di fantasmi e spiriti che infestano le dimore!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Next Level Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 12/07/2011 di Tommaso Bruscagnin

      Grande Nintendo, altro titolo degno di nota che segue la scia e eguaglia il suo predecessore per Game Cube. Ogni commento è superfluo, la grafica è pazzesca, sfrutta al meglio le qualità del 3ds e sembra offrire un'esperienza di gioco eccezionale. Unica pecca che tuttavia e la medesima che possiamo rivolgere anche a tutti gli altri titoloniprevisti per il 2012 (resident evil: revelations, Kid Icarus..) è che sono stati realizzati un pò troppo tardi rispetto al lancio della console, creando grande sofferenza al povero fan. Gioco imperdibile per qualsivoglia fan di Mario & co. (anche se non lo foste è un gioco che fa impazzire dal divertimento chiunque).