Heroes of Ruin

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Heroes of Ruin è un classico dungeon crawler che presenta però alcune sorprese, ed è  disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS. Questo gioco di ruolo di Square Enix e n-Space Inc. è stato creato apposta per Nintendo 3DS e ti consente di avventurarti da solo, oppure di giocare online per un'esperienza multiplayer elettrizzante.
      La guerra imperversava da decine di anni quando alcuni potenti condottieri decisero di tirarsi fuori dal conflitto. Questi Signori stabilirono una fragile pace, riuscendo a tenere sotto controllo ogni minaccia di disarmonia. Ma, quando Lord Atraxis, sovrano della città di Nexus, si ammala colpito da una terribile maledizione, il già precario equilibrio sembra tornare verso lo spargimento di sangue. Viene così rivolto un appello in tutta la città fortificata, con la promessa di ricompense incommensurabili per chiunque riesca a trovare una cura contro la malattia.
      Tra i meandri della città, dove si nascondono mercenari e combattenti in vendita, un'offerta del genere è qualcosa da prendere attentamente in considerazione. Da questi oscuri angoli emergono quattro mercenari per formare un'alleanza scomoda e terribilmente mortale. Si avventureranno ben oltre le fragili mura della città bastione verso il contorto mondo esterno. Un mondo pieno di pericoli, abitato da strane creature in cui questi eroi mercenari daranno la caccia al male che sta dietro la maledizione e, insieme, vi metteranno fine per sempre.
      La tua avventura ti porterà fuori dalle mura della città, verso posti selvaggi in cui verrai a contatto con tante creature diverse, avendo a disposizione vari stili di combattimento e abilità. Dagli eleganti e inafferabili spadaccini, agli enormi e goffi bruti, le tue abilità tattiche e di combattimento saranno messe a dura prova a ogni turno.
      Per iniziare, però, devi prima devi scegliere tra quattro diversi tipi di personaggi:
       
      Gunslinger - Un criminale pentito con un passato pieno di ombre. Non fargli troppe domande sugli enormi debiti che ha, né verso chi li ha. È un combattente inafferrabile e comanda l'uso delle bombe e delle pistole.
      Vindicator - Avendo perso prestigio agli occhi del suo ordine, il Vindicator è in cerca di riscatto. Costretto a fare penitenza, desidera solo giustizia e distrugge i nemici con una spada potente.
      Alchitect - Guidata dal desiderio ardente di trovare il suo posto tra i più potenti lanciatori d'incantesimo sulla terra, questa studentessa di magia di una remota accademia utilizza astuzia, tattica e incantesimi rovinosamente distruttivi.
      Savage - Questo gigantesco bruto dal pugno tagliente è stato cacciato dalla sua tribù ed è alla ricerca di un potere abbastanza forte che gli consenta di tornare tra la sua gente circondato dalla luce di un'inconfutabile gloria.
      Una volta scelto il tuo tipo di personaggio, ne potrai modificare subito l'aspetto per dargli il tuo tocco personale. Nel corso delle tue avventure, il personaggio si svilupperà in base alle scelte da te effettuate. In questo modo anche la tua armatura, il tuo stile di combattimento, le tue abilità e vari altri elementi evolveranno per diventare unici.
      Il mondo è un luogo dinamico in cui scoprirai disegni originali, nuove strade nell'ambientazione e sperimenterai ogni volta nuovi scontri con il nemico. Puoi avventurarti fuori dalla città da solo oppure allearti con tre amici in una squadra composta da un massimo di quattro mercenari per giocare in modalità cooperativa online, unendoti al gruppo in qualsiasi momento, e utilizzando il microfono per chattare in tempo reale con i tuoi compagni di squadra per pianificare le strategie.
      Heroes of Ruin sfrutta le caratteristiche di Nintendo 3DS per offrire ai giocatori, oltre alla grafica in 3D stereoscopico, un flusso continuo di nuovi ed elettrizzanti contenuti senza dover alzare neanche un dito. La funzionalità SpotPass regalerà sfide e contenuti esclusivi per la tua console, ampliando la tua avventura ogni giorno di più. StreetPass invece ti consente di scambiare con altri giocatori gli oggetti che non ti servono e ti permette di sbloccare man mano nuove armi, armature e oggetti.
      Con Heroes of Ruin su Nintendo 3DS entra in un mondo dinamico e avventuroso, ricco di combattimenti e nuove esperienze.

      • Gioca da solo o facendo squadra online insieme a un massimo di altri tre amici
      • Scegli tra quattro categorie di personaggi e personalizza il tuo aspetto per rendere il tuo protagonista davvero unico
      • Creato appositamente per Nintendo 3DS, con grafica in 3D stereoscopico e con le funzionalità SpotPass e StreetPass
      • Ambientazioni dinamiche offrono nuovi disegni ed esperienze ogni volta che giochi
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      n-Space
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni