Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Lo storico franchise di Castlevania approda per la prima volta su Nintendo 3DS, con Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate! Il titolo consente ai giocatori di sbloccare personaggi differenti, effettuare combo devastanti e fronteggiare avversari di ogni dimensione, inclusi alcuni terrificanti boss.
      La storia si ambienta due decenni dopo l'avventura che Gabriel Belmont, protagonista del gioco, ha intrapreso per distruggere il Signore delle tenebre. Il clan Belmont si ritrova ora di nuovo alle prese con il male, dato che Gabriel, consumato dalle tenebre, è diventato Dracula! Solo i suoi discendenti Trevor e Simon avranno il potere di fermarlo… Il giocatore dovrà così combattere il male in diverse ambientazioni, aiutando i Belmont a sconfiggere il principe del male, Dracula!

      Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate offre su console portatile l'acclamata azione dei titoli precedenti della serie, questa volta combinando il classico stile da platform 2D con ricche grafiche in 3D. Il giocatore dovrà esplorare il castello di Dracula e le aree che lo circondano, alla ricerca di potenti cimeli che potenzieranno le sue abilità ed affrontando terrificanti mostri. Impegnativi rompicapi, trappole insidiose e lotte con boss da incubo si stagliano tra il giocatore e il suo vero obiettivo, rendendo il titolo epico come pochi altri.

      Caratteristiche:

      • Questa mitica saga, con milioni di fan nel mondo, prende vita per la prima volta in 3D, grazie alle speciali caratteristiche di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.
      • Un'epica avventura dai toni cupi, ricca di tragedia e vendetta.
      • La gloriosa storia del clan dei Belmont continua: in questa avventura si vestono i panni di Trevor e Simon, rispettivamente figlio e nipote di Gabriel.
      • Le fasi di esplorazione prevedono di visitare ampie aree in cerca di cimeli da collezionare e mostri da sconfiggere.
      • Il mondo di Dracula Il gameplay segna il ritorno al vecchio stile della serie tanto apprezzato dai fan.
      • Possibilità di usare il touch screen di Nintendo 3DS per prendere note.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      MercurySteam
      Video

      Recensioni