Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo!

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      INCLUDE L’AGGIORNAMENTO DEL GIOCO CHE AGGIUNGE LA COMPATIBILITÀ AMIIBO E UNA CARTA AMIIBO DELLA NUOVA SERIE ANIMAL CROSSING: NEW LEAF!

      Questo autunno verrà reso disponibile un aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Leaf che aggiunge compatibilità amiibo e tante altre novità!

      Il nuovo pack Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo include una copia del gioco già aggiornata e una carta amiibo della nuova serie Animal Crossing: New Leaf. Grazie ad essa i giocatori potranno subito iniziare a giocare usando le nuove funzionalità.

      Il gioco sarà compatibile con gli amiibo e le carte amiibo di Animal Crossing già disponibili, oltre ad altre statuette selezionate di altre collezioni e nuove carte amiibo specifiche per Animal Crossing: New Leaf.


      Nuova avventura di una franchise storica e amatissima di Nintendo, è la quarta della serie dopo l’uscita su Game Cube, su Wii e su Nintendo DS. Si tratta di una simulazione di vita reale in cui il giocatore si trova a vivere in una nuova città popolata da simpatici animali, ciascuno con le sue caratteristiche e la sua personalità.

      Il giocatore parte dalla sua casa che, grazie a numerosi oggetti e accessori, può arredare e decorare secondo il proprio gusto. Dopodichè potrà dilettarsi nelle diverse aree della città, nelle vie dello shopping, al museo, all’ufficio postale dove potrà mandare lettere agli amici sia nella città stessa che nel mondo reale. Il gioco rispetta completamente lo scorrere reale del tempo, gli orari della giornata, le stagioni e anche gli eventi speciali.

      Come nei precedenti Animal Crossing, il giocatore veste i panni del sindaco della città e può prendere tutte le decisioni necessarie per gestire il suo andamento, può per esempio emettere ordinanze o commissionare dei lavori pubblici.

      Fino a 4 giocatori possono giocare insieme, uno sarà il sindaco e gli altri 3 dei residenti. Sia attraverso la connessione wireless locale che attraverso la connessione internet i giocatori possono visitare le città dei propri amici oppure possono recarsi insieme a visitare un’isola speciale sulla quale troveranno simpatici giochi da affrontare insieme. 


      • Un mondo super rilassante dove potrai essere il sindaco e decidere come meglio ti piace. 

      • Customizza la tua casa e la tua città secondo le tue preferenze. 

      • Condividi i contenuti via StreetPass 

      • Scopri divertenti giochi da affrontare in compagnia di amici.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni