Animal Crossing: Happy Home Designer (senza carta amiibo)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Scopri il designer che è in te e interagisci con i tuoi personaggi preferiti di Animal Crossing in modo completamente nuovo in Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS!
      Metti alla prova le tue capacità di decoratore e progetta fantastiche case per ogni animale! Scopri qual è l'idea che l'animale ha per la sua casa, poi trasforma in realtà la sua casa da sogno. Ascolta le sue richieste, scegli uno stile, completa l'opera con l'arredamento ideale e altre decorazioni, e crea splendide case per tutti!
      Animal Crossing: Happy Home Designer utilizza le carte amiibo (vendute separatamente) basate sui personaggi di Animal Crossing. Quando scansioni una carta amiibo della serie Animal Crossing, puoi progettare la stanza di quell'animale. Quando hai finito, puoi scansionare nuove carte amiibo per invitare altri animali nella stanza, e poi guardarli mentre si divertono insieme, oppure scattare loro una foto.

      IL NUOVO ATTESISSIMO ANIMAL CROSSING!
      Una delle serie più amate da tutti i fan Nintendo si appresta a tornare con un nuovo incredibile capitolo, Animal Crossing: Happy Home Designer!
      Questa volta il titolo si focalizza su uno degli aspetti più divertenti ed apprezzati della serie ossia la decorazione delle case.
      Il giocatore veste infatti i panni di designer d'interni e dovrà accontentare le richieste dei vari personaggi che popolano il mondo di Animal Crossing, creando una casa su misura in base ai loro gusti personali.
      Spazio quindi alla fantasia, le possibilità offerte da Animal Crossing: Happy Home Designer sono praticamente infinite!

      UNA NUOVA VITA NEI PANNI DI DESIGNER D'INTERNI
      In Animal Crossing: Happy Home Designer chiunque può mettersi nei panni di designer d'interni, e non c'è niente di più divertente!
      I giocatori potranno infatti mettere alla prova le proprie capacità di decoratore e progettare fantastiche case per ogni animale: basta scoprire qual è l'idea che l'animale ha per la sua abitazione, e poi trasformare in realtà la sua casa da sogno.
      È quindi importante ascoltare le sue richieste, scegliere uno stile e completare l'opera con l'arredamento ideale e altre decorazioni, per creare splendide case per i propri personaggi preferiti della serie Animal Crossing!

      NON SOLO CASE!
      In Animal Crossing: Happy Home Designer il giocatore non dovrà solamente arredare l’interno delle case dei vari personaggi che verranno a chiedere il suo aiuto.
      Innanzitutto nel gioco è anche possibile creare l’esterno della abitazioni, incluso il giardino. È quindi possibile sbizzarrirsi aggiungendo fiori, sedie a dondolo, scivoli, fontane e moltissimo altro!
      E non finisce qui, perché oltre alle case in Animal Crossing: Happy Home Designer è possibile portare il proprio personale tocco da designer anche alle scuole, agli ospedali e a molti altri edifici pubblici!

      AMIIBO E CARTE AMIIBO!
      Animal Crossing: Happy Home Designer è compatibile con tutte le statuette amiibo della Animal Crossing Collection, in arrivo il quarto trimestre del 2015, ma non solo! Il gioco è infatti anche compatibile con le nuovissime carte amiibo, in arrivo a partire dal 2 ottobre (giorno di lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer) e una di esse sarà anche inclusa nella confezione del gioco! Grazie alle carte amiibo, che sono tantissime ed è possibile collezionare e scambiare con gli amici, è possibile portare nel gioco il relativo personaggio, che avanzerà una richiesta per l’arredamento di una casa. Inoltre, sempre con le carte amiibo è possibile invitare questi personaggi in una delle case già arredate!

      CARATTERISTICHE:
      • Il nuovo titolo di una delle serie Nintendo più amate e di successo di sempre, Animal Crossing!
      • Il giocatore veste i panni di designer d'interni e deve esaudire le richieste di celebri personaggi di Animal Crossing creando la casa adatta ai loro gusti ed esigenze
      • Possibilità di arredare le case dei vari personaggi con un dettaglio mai visto, ed utilizzando un numero enorme di mobili, decorazioni ed accessori
      • Possibilità di creare e decorare anche gli esterni delle abitazioni (come il giardino e la facciata) e numerosi edifici pubblici
      • Compatibile con amiibo e carte amiibo
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Nintendo 3DS
      Edizioni disponibili
      Limited Edition
      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni