Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle Launch Edition - IMPORT (Import)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Celebra il 10° anniversario di due classici cult Patinum Games, con la Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle! Bayonetta e vanquish arriveranno per PS4 e Xbox One per la prima volta in questo doppio pack. Grafica 4K disponibile a 60fps su Xbox One X/ PlayStation 4 Pro.

      Bayonetta Segui la genesi della serie Bayonetta con il classico cult, un gioco di azione-avventura. La strega del clan Umbra si risveglia da un sonno durato mille anni, senza alcun ricordo del suo misterioso passato. Immediatamente pronta alla battaglia, dovrà sconfiggere innumerevoli nemici per mettere insieme i pezzi e arrivare alla verità. Utilizza l’arsenale di abilità di Bayonetta, tra cui la possibilità di cambiare forma e diventare diversi animali, la capacità di evocare demoni con i suoi capelli, e scopri la sua capacità di maneggiare i proiettili.

      Vanquish La Terra sovrappopolata sta per esaurire le sue risorse, e cerca supporto in Providence, una colonia spaziale ad energia solare. Quando Providence viene improvvisamente conquistata da un gruppo di ammutinati e la sua tecnologia viene utilizzata per devastare città, toccherà a un gruppo di marines dello spazio a reclamare la colonia.

      Equipaggiati con la BLADE, un sistema di armi sperimentali, l’agente speciale DARPA Sam Gideon, dovrà infiltrarsi a Providence, sconfiggere le legioni di nemici, e disabilitare il trasmettitore di energia che stanno minacciando la Terra.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Edizioni disponibili
      Import
      Video

      Recensioni