Zalman MS800 Plus - Nero

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      funzionale case da Zalman con ampio frontale mesh, regolatore ventole, USB 3.0, bay hot-swap e finestra laterale

      Zalman gode di ottima popolarità come produttore di cooler di alta qualità, efficienti e dalle forme uniche con design innovativo. In confronto il settore dei cabinet sembrerebbe una cosa in secondo piano ed invece la produzione di Zalman in questo settore è andata via via sviluppandosi con una gamma sempre più ampia per soddisfare le diverse esigenze dei singoli utenti.

      Le virtù di famiglia si ritrovano anche in questo ultimo arrivato di casa Zalman, l’MS800. Il case si presenta con un design elegante, senza fronzoli, lavorazione di alta qualità, una buon sistema di ventilazione interna e di conseguenza ottime capacità di dissipazione del calore. Vera chicca di questo modello è pannello di controllo, che permette di gestire l’intero cabinet in modo semplice ed efficace.

      L’installazione dei vari componenti è totalmente Tool-Free mentre il case presenta numerose soluzioni per una gestione intelligente del cablaggio che garantisce un miglior flusso d’aria interno ed una corretta dissipazione. Le due versioni disponibili di questo case, MS800 e MS800 Plus differiscono unicamente per la presenza o meno della paratia laterale con finestra in plexiglas.

      Nella parte frontale del case, nella parte inferiore, è presente un comodo modulo SATA Hot-Swap a 3 posizioni, estremamente comodo e funzionale. Una ventola da 92mm retrostante assicura un adeguato flusso d’aria fresca per gli HD ed è regolabile su due diverse velocità predefinite.

      L’interno del cabinet offre spazio in abbondanza per qualsiasi configurazione hardware, anche le più spinte e performanti. L’alloggiamento per l’alimentatore è nella parte bassa del case con apertura dedicata dotata di filtro anti-polvere. Grazie ai fori presenti sul tray della scheda madre sarà possibile nascondere buona parte del cablaggio per un ottimo risultato estetico ed un migliore flusso d’aria.

      Oltre alla ventola da 92mm sul tray degli HD, troviamo una seconda ventola sempre da 92 installata all’interno del case e due ulteriori ventole in estrazione, una superiore da 120mm ed una posteriore sempre da 120mm.

      Dati Tecnici:

      • Dimensione: 207 x 533 x 541 mm (LxHxP)
      • Materiale: Acciaio
      • Peso: 9 kg
      • Fattore di Forma: ATX, Micro-ATX
      • Alimentatore: Standard ATX (opzionale)
      • Ventilazione Interna:
        1x 92mm (Interna)
        1x 92mm (bay Hot Swap)
        2x 120mm (Superiore, 1x preinstallata)
        1x 120mm (Posteriore)
        1x 120mm (Inferiore, opzionale)
      • Bay disponibili:
        7x 5,25 pollici (Esterni)
        3x 3,5 pollici (Interni, Hot Swap)
        1x 5,25 / 3,5 / 2,5 pollici (Interno, 3in1)
      • Slot di Espansione: 7
      • Replicatore I/O:
        Regolatore Fan a 6 canali
        2x USB 3.0 (connettore interno)
        2x USB 2.0
        1x Audio In/Out
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni