Western Digital Laptop Mainstream - 500 GB 2.5" HD interno SATA II - 5400rpm 8MB

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Gli hard disk WD Laptop tradizionali offrono prestazioni e affidabilità solide per il mobile computing, funzionano a bassa temperatura, sono silenziosi e consumano poco.



      Tecnologia NoTouch ramp load – La testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco, perciò l'usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l'unità è più protetta durante gli spostamenti.
      Bassi consumi – Gli algoritmi di ricerca all'avanguardia e le funzioni avanzate di gestione dell'alimentazione garantiscono un basso consumo energetico.
      Compatibilità testata – Presso i nostri FIT Lab, effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemi.
      Facile upgrade – Per migrare facilmente il tuo sistema corrente sul nuovo disco WD, usa Acronis True Image WD Edition, scaricabile gratuitamente dal sito del Supporto WD. Questo software ti consente di copiare tutti i dati su un nuovo disco, permettendoti di sfruttare tutti i vantaggi di una nuova unità senza bisogno di reinstallare il sistema operativo.
      I vantaggi WD® – Prima di lanciare i suoi prodotti, WD effettua numerosi test di integrità funzionale (F.I.T.). In media, ogni nuovo prodotto è sottoposto a 600.000 ore di test. WD possiede inoltre una Knowledge Base dettagliata con oltre 1000 articoli utili. È anche possibile chiamare il numero verde di supporto 7 giorni alla settimana da Stati Uniti e Canada. Consultare il sito di supporto WD per ulteriori dettagli. Usi consigliati – Gli hard disk WD Laptop sono testati e consigliati per PC, applicazioni industriali, notebook e telai esterni.


      *Ambienti RAID business-critical: gli hard disk WD Red NAS sono perfetti per tutti gli ambienti NAS multi-bay di fascia consumer, con telai da 1 a 5 vani. Per le applicazioni RAID business-critical, consigliamo gli hard disk Enterprise di WD, concepiti specificamente con il TLER (recupero errori a tempo RAID specifici), testati a fondo in applicazioni RAID 24x7 e che integrano funzionalità come la tecnologia RAFF avanzata e test burn-in estesi con cicli termici. Gli hard disk WD Blue sono sconsigliati e non sono garantiti per l'uso in ambienti RAID che utilizzano Enterprise HBA e/o expander e telai multi-bay, in quanto non sono progettati né testati per questi tipi specifici di applicazioni RAID.


      piattaforma: Mac OS|Windows

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni