Tritton Warhead 7.1 Wireless Surround Headset per Xbox 360

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      con licenza ufficiale per Xbox 360 le Tritton Warhead 7.1 Surround Headset porteranno il gaming audio al livello successivo

      Con licenza ufficiale per la console Xbox 360, le TRITTON Warhead 7.1 Wireless Surround Headset sono una soluzione wireless al 100%, senza la necessità di collegare un cavo al controller per la chat online. Inoltre con la possibilità di regolare indipendentemente il volume della chat e della vostra voce on-the-fly le Warhead 7.1 Wireless Surround Headset offrono sempre una esperienza di gioco entusiasmante.

      Il segnale wireless utilizzato a 5.8GHz garantisce la trasmissione dell’audio senza nessuna interferenza che potrebbe essere causata da altri dispositive a 2.4GHz, con un audio cristallino ed un range di funzionamento di ben 10 metri.  L’audio Dolby 7.1 vi avvolgerà completamente, coadiuvato dei driver con magneti in neodymium da 50mm. La continuità di funzionamento è garantita da 2 batterie ricaricabili intercambiabili, una inserita nelle cuffie e l’altra nella base di ricarica.

      Utilizzando la tecnologia Dolby Headphone 7.1 il suono acquisisce corpo, creando un vero ambiente tridimensionale dove  possibile capire chiaramente la provenienza di ogni singolo suono, dandovi un vantaggio non trascurabile sui vostri avversari digitali.

      Quando sono ore che giocate al vostro FPS preferito, la cosà più importante è il comfort! Le Warhead 7.1  sono munite di un morbido archetto per non pesare sulla testa, ed I padiglioni sono imbottiti e coprono completamente il vostro orecchio, in modo da isolarvi dall’ambiente esterno e calarvi completamente nel vostro titolo preferito.

      La tecnologia SVM permette di sentire la propria voce in cuffia: questo risulta particolarmente utile di note, quando è necessario parlare a voce molto bassa. Con la SVM attivata potrete rendervi perfettamente conto di come vi sentono I vostri compagni, regolando di conseguenza il tono della voce. Inoltre se le chiacchere dei vostri compagni o avversari diventano fastidiose è possibile regolare il volume della chat, indipendentemente dal volume di gioco!

      Le Tritton Warhead 7.1  utilizzano speaker di ultima generazione in Neodymium da 50mm, garantendo la massima qualità dell’audio con bassi pieni e acuti cristallini. Il microfono è del tipo monodirezionale ad eliminazione del rumore di fondo. Se non utilizzate la funzionalità Xbox LIVE con un tasto è possibile zittirlo, ed un led di stato indicherà sempre lo stato di attivazione/disattivazione.

      Dati Tecnici:

      • Cuffie:
        Formato: Chiuso
        Speaker: 50mm Neodymium
        Risposta in frequenza: 25Hz – 20kHz
      • Microfono: Unidirezionale (flessibile / rimuovibile)
      • Frequenza Wireless: 5.8GHz
      • Range funzionamento: 10m
      • Batteria: 2 ricaricabili
      • Contenuto confezione:
        7.1 Surround Headset
        Wireless Headset con Base
        Base di ricarica
        Microfono rimuovibile / flessibile
        Adattatore RCA
        Adattatore Ottico
        Trasformatore
        2x Batterie ricaricabili
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      Xbox 360

      Recensioni