Silverstone SST-TJ10B-W TemJin USB 3.0 - Nero con Finestra

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      case high end da Silverstone con predisposizione per impianti a liquido, struttura in alluminio ed USB 3.0

      La Silverstone aveva già posato una pietra miliare con il TJ09, ma ora con la serie TJ10 ha superato se stessa! Con circa 4 cm in più di lunghezza e parecchi piccoli accorgimenti alla disposizione interna dei vari componenti, questo TJ10 è veramente perfetto! Il case ha una linea sobria ed elegante, enfatizzata da ottime features e dissipazione attiva del calore.

      La paratia frontale del TJ10 è completamente in alluminio spazzolato, con il logo Silverstone ad impreziosire il tutto. Sulla parte superiore troviamo una generosa grata microforata per il passaggio dell'aria calda ed un replicatore di porte, con 2 USB 3.0, una porta Firewire e le connessioni per cuffie e microfono.

      Salta subito all'occhio il foro sulla paratia laterale, dalla forma molto particolre: il design è stato studiato per separare la dissipazione degli HD dal resto del PC, gestendoli come se fossero due zone completamente separate. Gli HD si installano in appositi alloggiamente verticali, nella parte anteriore del case, e sono ben protetti e disaccoppiati dal case, in modo da diminuirne al massimo la rumorosità e proteggerli da eventuali urti. Il case può ospitare massimo 4 drive da 5.25", uno da 3.5" con accesso esterno e 6 da 3.5" interni. Contrariamente allo standard qui l'alimentatore viene installato nella parte inferiore del case. La piastra che ospita la scheda madre è rimuovibile, per facilitare l'installazione dei componenti.

      Il clou del case sono le dimensioni generose ed il concetto rinnovato di dissipazione. Il case offre spazio per 5 ventole da 120mm, e due ventole da 120mm sono già comprese nella confezione (posteriore - centrale). La ventola centrale aspira aria fresca dai condotti laterali che si aprono nelle due paratie, mentre quella posteriore si occupa di espellere l'aria calda verso l'esterno. Altre due ventole da 120mm possono essere installate davanti ai frame per gli HD e l'ultima nella parte superiore del case.

      Per chi volesse implementare un sistema di dissipazione ha liquido non rimarrà deluso: il TJ10 ha spazio a sufficienza per ospitarne i vari componenti, e ha due fori nella parte posteriore per posizionare un radiatore esternamente o utilizzare un sistema a liquido esterno.

      Dati Tecnici:

      • Dimensioni: 207 x 521 x 644 mm (LxHxP)
      • Materiale: Alluminio
      • Peso: 12,9 kg
      • Formato: E-ATX, ATX, Micro-ATX, SSI
      • Ventole:
        1x 120 mm (centrale, 21 dB(A), 1.200 rpm)
        1x 120 mm (posteriore, 21 dB(A), 1.200 rpm)
        1x 120 mm (frontale HD, opzionale)
        2x 120 mm (superiore, opzionale)
      • Drive Bay:
        4x 5,25 pollici (esterni)
        1x 3,5 pollici (esterno)
        6x 3,5 pollici (interni)
      • Slot PCI: 7
      • Alimentatore:
        1x Standard ATX (opzionale)
      • Pannello I/O:
        2x USB 3.0
        1x FireWire
        1x Cuffie / Microfono
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni