Silverstone SST-SG06S-Lite Sugo USB 3.0 - Argento

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      case Mini-ITX con possibilit? di alloggiare GPU fino a 22,8 cm di lunghezza e USB 3.0

      Dopo il tanto acclamato case di successo SG05 la gamma Mini-ITX di Silverstone si amplia ora con il nuovo modello SG06.

      Il corpo è il medesimo della serie precedente e si differenzia principalmente per il design frontale. La paratia frontale si differenzia per il look ancora più elegante senza la vistosa griglia centrale. Nonostante le dimensioni estremamente ridotte il SUGO SG06 permette di installare schede video con lunghezza massima di 22,8 cm permettendo di fatto l'uso di schede grafiche estremamente potenti come le 9800GT oppure le HD4850.

      Preinstallato nel cabinet troviamo un alimentatore da 300 watt con due linee a 12V con efficienza superiore all’80%. Inoltre la dissipazione interna del cabinet e del vostro hardware è affidata ad una ventola da 120mm, in grado di fornire un ottimo ricambio di aria con una rumorosità estremamente contenuta, anche con hardware di alto livello. Lo scopo di tutto questo è ovvio: il cabinet è pensato per tutti quelli che vogliono un PC potente ma allo stesso tempo portatile: in questo modo è possibile coniugare le due cose senza sacrificare la potenza rispetto alle dimensioni!

      Quindi gli amanti dei LAN parti e gli appassionati di HTPC potranno finalmente realizzare la macchina dei loro sogni senza dover occupare 1 metro cubo di spazio o portarsi in spalla 30Kg di cabinet!

      La parte esterna del cabinet SUGO SG06 è estremamente pulita. Sulla paratia frontale troviamo lo slot di accesso al drive da 5.25” slim e sulla parte destra il pannello di I/O con 2 porte USB 2.0, le connessioni per Cuffia e Microfono e i tasti di Accensione e Reset, ben incassati in modo da prevenire pressioni accidentali. Da notare lo sbalzo nella parte inferiore della paratia frontale per lasciare spazio alla ventola frontale per un ottimale flusso d’aria.

      Le rifiniture sono assolutamente eccellenti, come da tradizione Silverstone, con tutti gli angoli arrotondati e gli spigoli smussati. Internamente il case si presenta con una struttura robusta ma molto amplia, dando modo di installare con comodità i vari componenti e realizzare cablaggi perfetti. Dato lo spazio estremamente ridotto lo spazio interno è stato assolutamente ottimizzato, con tutto lo spazio a disposizione ben strutturato ed utilizzato!

      Oltre al bay esterno da 5.25” slim internamente è possibile installare un drive da 3.5” o 2.5” per HD o SDD. Il dissipatore della CPU può avere altezza massima di 78 mm.

      L’alimentatore fornito a corredo è un modello SFX con dimensioni ridotte rispetto ai classici ATX, in modo da non aumentare drasticamente le dimensioni del cabinet. Con una potenza massima di 300 watt, è molto più potente di altre soluzioni disponibili in commercio, permettendo la realizzazione di sistemi estremamente prestanti. Come già detto l’alimentatore ha un’altissima efficienza con certificazione 80Plus, fattore che ne allunga la vita e ne riduce l’emissione di calore, fattore cruciale in un sistema come questo.

      Dettagli Tecnici:

      • Dimensione: 220 x 177 x 286 mm (LxHxP)
      • Peso: 3 kg
      • Materiale: Acciaio (corpo), Alluminio (Frontale)
      • Colore: Argento
      • Fattore di Forma: Mini-ITX, Mini-DTX
      • Ventole: 1x 120 mm (Frontale, 19 dB(A), 1.200 rpm)
      • Drive Bay:
        1x 5,25 pollici (esterno, slim)
        1x 3,5/2,5 pollici (interno)
      • Slot PCI: 2
      • Alimentatore: Standard SFX (opzionale)
      • Pannello I/O:
        2x USB 3.0
        1x Audio In / Out
      • Lunghezza massima VGA: 228 mm
      • Altezza massima CPU cooler: 82 mm
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni