NZXT Sentry 2 TouchScreen Fan Controller - Nero

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      regolatore ventole per bay da 5,25 pollici da NZXT con display TouchScreen & monitoraggio temperature

      Sentry è diventato sinonimo di eleganza e design per regolatori ventole con alta qualità costruttiva e funzionalità. Con il nuovo Sentry NZXT mostra ciò che di più raffinato si può realizzare con le attuali tecnologie per il controllo delle ventole ad un costo veramente ridotto. Il cambiamento più evidente è la totale assenza di tasti data la funzione TouchScreen, tutte le varie funzioni appaiono direttamente sullo schermo e sono facilmente gestibili per una praticità assoluta.

      Come il suo predecessore il Sentry 2 occupa un bay da 5,25” e si adatta universalmente a qualsiasi case. La parte anteriore dominata dall’ampio ed elegante display a colori. Un ulteriore vantaggio della funzione TouchScreen è l possibilità di utilizzare il controller anche al buio.

      Sul retro troviamo il grande connettore per il cablaggio diviso in tre segmenti. La prima parte è utilizzata per l’alimentazione con connessione 4-Pin Molex. Una seconda parte include cinque sensori di temperatura con uno scarto di tolleranza di un solo grado. Questo permette di monitorare le temperature di cinque diverse periferiche o zone del case. I sensori sono piatti ma non possono essere piegati o schiacciati.

      La parte principale del cablaggio è per il collegamento delle ventole con connettori per un massimo di cinque ventole con attacco a 3 o 4-Pin Molex. Ognuno dei cinque canali può fornire un massimo di 10 watt per supportare senza problemi anche le più potenti LED fan in commercio. In caso estremo possono essere collegate anche due ventole per canale (max. 5 watt ciascuna) anche se tale utilizzo è a proprio rischio e pericolo e non coperto dalla garanzia in caso di guasto. Il controller è compatibile con tutte le ventole con connettore 3-Pin.

      La presentazione è chiara e ben strutturata. La visualizzazione della temperatura è accoppiata con la ventola predisposta in modo da poter regolare la velocità ottimale. Per un corretto utilizzo i sensori dovranno essere posizionati in vicinanza della ventola corrispondente. Con una leggera pressione sull’icona della ventola la combinazione tra sensore e ventola può essere facilmente cambiata.

      Ma anche nelle piccole cose il Sentry 2 offre interessanti soluzioni, ad esempio, nella modalità sleep può disabilitare automaticamente l’illuminazione del display indipendentemente dalla altre funzioni attive. La funzionalità è enorme, a seconda delle esigenze. Il controller può regolare automaticamente la velocità delle ventole a seconda delle temperature rilevate con valori predefiniti dall’utente oppure ogni canale può essere controllato indipendentemente e manualmente.

      Ovviamente sono previste diverse funzioni di allarme con temperature e velocità da impostare a piacimento. Anche lo spegnimento o il malfunzionamento di una ventola può essere segnalato tramite avvisatore acustico. Con la batteria inserita le impostazioni vengono salvate e mantenute anche dopo lo spegnimento del pc.

      Dati Tecnici:

      • Bay Occupati: 1x 5,25 pollici
      • Interfaccia: Display LCD TouchScreen a colori
      • Canali di Regolazione: 5 (max. 10W per canale)
      • Connessioni:
        1x 4-pin Molex (Alimentazione)
        5x 3-pin (Ventole)
        5x 4-pin Molex (Ventole)
        5x Sensori di temperatura
      • Caratteristiche:
        LCD a colori touch-screen
        5 canali di controllo (ma. 10 watt per canale)
        Regolazione manuale o automatica
        Visualizzazione della temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit
        Segnalatore acustico di guasto delle ventole
        Allarme con parametri di temperatura e velocità regolabili
        Impostazioni memorizzate nella memoria interna
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni