Laing Pompa Originale DDC-1RT/Plus - 12V con 2x G1/4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      pompa estremamente potente con prevalenza 4.7m e connessioni G1/4"

      Chiunque abbia mai avuto a che fare con gli impianti a liquido ha sicuramente sentito parlare della "Laing", forse la più famosa casa produttrice di pompe al mondo. La società tedesca infatti è specializzata nella progettazione e costruzione di pompe di vario genere, da quelle per il riscaldamento a quelle impiegate nei processi industriali e via discorrendo. Con il bagagliaio di conoscenze accumulato non poteva che produrre dei piccoli gioielli per il raffreddamento del PC.

      Le pompe della Laing sono indicate specialmente quando l'impianto ha molti elementi quali radiatori e waterblock, dato che in queste situazioni la pompa puù fare veramente la differenza. In particolare la pressione generata ed la portata sono assolutamente fuori scala rispetto agli altri modelli disponibili sul mercato. Questo modello è la versione originale della LAING, e la cosa deve essere specificata dato che sul mercato sono disponibili numerose copie dalla froma molto simile, ma che differiscono per prestazioni ed affidabilità, dato che la qualità dei materiali utilizzati ed il processo costruttivo non sono gli stessi. Inoltre gli altri modelli non possono avvantaggiarsi del motore sferico, prerogativa della LAING.

      La pompa è disponibile in 4 versioni. Le pompe sono molto simili tra loro come struttura, e variano per potenza e tipo di connessione diponibile. Il cuore della pompa DC è un motore sferico a commutazione elettronica. Nel dettaglio significa che il motore è di forma sferica, racchiuso in un guscio protettivo sempre sferico circondato da magneti. Il nocciolo è protetto da un guscio di ceramica, estremamente resistente all'aqua, e pertanto assicura una durata maggiore nel tempo. L'aqua entra dalla parte superiore della pompa e entra nel rotore che girando la spinge verso il connettore di uscita generando un forte spinta. Il vantaggio principale di questo tipo di design è il contatto minimo del liquido con le parti in movimento della pompa, limitato infatti solo al nocciolo in ceramica.

      Lo stesso dicasi anche per a rumorosità, dato che questo tipo di ingegnerizzazzione garantisce un livello di rumorosità molto basso soprattutto con il passare del tempo: non è necessaria infatti nessuna lubrificazione e pertanto non si manifesterannoc on il tempo cigolii o aumenti della rumorosità.

      Comwe risultato la pompa LAING ha un ciclo vitale di 50.000 ore, circa 6 anni di funzionamento ininterrotto!

      Il modello DDC-1RT/Plus model ( "R" indica i connettori modificati) ha una prevalenza di ben 4,7 m, assolutamente non comparabile con altri modelli. IN questo modo è possibile utilizzare radiatori molto grossi e waterblock in quantità, senza rischiare di perdere pressione o avere il rischio di sedimenti. D'altro canto con una pressione simile è assolutamente necessario che l'impianto sia ben sigillato per evitare perdite.

      La DDC-1RT/Plus ha due connettori a vite con passo G1/4". L'alimentazione sfrutta il classico molex 4 pin ed è disponibile un connettore tachimetrico a 3 pin per il monitoraggio della pompa.

      Dati Tecnici
      Dimensione 62x38x62mm (senza connettori)
      Tipo Motore Motore sferico a commutazione elettronica
      Alimentazione 12V
      Range Alimentazione da 8 a 13.2 V
      Alimentazione di Start UP 9V
      Prevalenza 4,7m
      Massima Capacità

      500 l/h

      Massima Pressione 150 kPa / 1,5 bar
      Connessioni 2 x Tubi da G1/4"
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni