Hardware Labs Black ICE Radiator GT Xtreme 560 - Nero

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Performante radiatore per 4 Ventole da 140mm dalla Hardware Labs

      I radiatori Hardware Labs Black ICE Radiator GT Xtreme sono il frutto di una reingegnerizzazione completa del radiatore, con incrementi di prestazioni fino al 45% in relazione alla serie Stealth. I radiatori sono ottimi sia per progetti di Overclocking che per Silent PC. Ma la novità più grossa introdotta con questa serie è il supporto per ventole da 140mm al posto delle classiche ventole da 120mm, con un aumento delle prestazioni ed una rumorosità prodotto decisamente inferiore.

      L' Hardware Labs in questo settore è pioneristica, da sempre all'avanguardia con soluzioni innovative ed altamente performanti. La nuova serie prevede modelli con supporto da una singola ventola fino a 4 ventole da 140mm. La nuova disposizione delle lamelle permette di ottenere le massime prestazioni in uno spazio ridotto, utilizzando fogli di rame più sottili del 45% e riducendo la pressione del 50%. 20 lamelle per pollice incrementano drammaticamente la superficie dissipante, garantendo uno scambio termico eccellente.

      Con questo tipo di radiatori è possibile utilizzare ventole particolarmente silenziose, grazie alle prestazioni elevate dei radiatori stessi. Le prestazioni globali in questo modo restano uguali, ma con un notevole abbassamente del rumore prodotto.

      La lavorazione è più in particolare la verinicatura del radiatore è eccellente. Le conessioni sono due da G1/4" per garantire la massima compatibilità con tutti i sistemi di raffreddamento a liquido ed i fori per le viti di fissaggio delle ventole sono M4. Ovviamente i radiatori GT Xtreme sono a norma RoHS, protetti contro la corrosione grazie ad un peso ridotto ed una ingnegnosa progettazione.

      Nota: Questo prodotto è venduto senza gli adattatori necessari all'utilizzo, a causa dell'ampia scelta possibile. Noi consigliamo di utilizzare i connettori dritti con passo 1/4 e diametro 8/6 mm o passo 1/4 con diametro 10/8mm (a seconda del vostro impianto a liquido) con questo prodotto. I connettori disponibili li trovate QUI.

      Dati Tecnici
      Dimensione 605 x 153 x 55,7 mm
      Materiale Rame / Ottone
      Connettori 2 x G1/4"
      Supporto FAN Montaggio con fori M4 su entrambi i lati
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni