Enermax Hoplite ECA3220 USB 3.0 - Nero

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      3x bay Hot Swap per il nuovo Hoplite della Enermax con sistema di cablaggio dei cavi, filtri lavabili e USB 3.0

      Enermax amplia il suo catalogo con l'inserimento di un vero e propio campione, l'Hoplite! Questo nuovo case è interessante perchè ha dimensioni compatte che ne permetto agevolmente il trasporto e per l'ottimo sistema di dissipazione interno, che permette di mantenere fresco il vostro hardware anche con configurazioni piuttosto "spinte".

      Infatti nonostante le sue dimensioni questo nuovo Hoplite include ben due ventole da 120mm, in grado di dissipare agevolmente il calore prodotto dal vostro hardware. La ventola frontale in particolare è una bellissima Enermax Vegas DUO con led SMD blu e rossi: peculiarità di qeusta ventola è la possibilità di regolarne sia la velocità che gli effetti luminosi grazie a due controlli integrati direttamente sull apartia frontale del case. Lo stile del cabinet è riconoscibile già ad una prima occhiata: una macchina da guerra, esattamente come il nome indica! Pensato per i gamer più esigenti che hanno necessità di rendere portabile il loro sistema di gioco.

      Sulla parte superiore è presente il pannello di controllo che oltre ai classici tasti per l'accensione ed il reset ha le nuovissime porte USB 3.0 e la velocissima porta eSATA. Novità di questo Hoplite è il bay hot swap presente sulla parete superiore, che permette di inserire a caldo sia dischi da 2.5" che da 3.5", senza la necessità di acquitare una docking station aggiuntiva. Stesso sistema hot swap è disponibile per due drive da 3.5" posizionati nella parte bassa della paratia frontale.

      L'installazione dei drive utilizza un siostema tool less che permette l'installazione o la rimozione dei vari dispositivi in pochissimi secondi. Per quanto riguarda lo spazio interno è stato fatto un importante studio, al fine di non legare l'utente con particolari limitazioni hardware a causa delle dimensioni ridotte; per sorpassare questo problema il cabinet ha una struttura interna estremamente curata, che permette di alloggiare schede video lunghe fino a 315mm!!

      Il tray della scheda madre ovviamente è provvisto del CPU Hole, ovvero di quell'apertura che permette di sostituire il backplate della CPU senza dover necessariamente rimuovere la scheda madre dal case. Per il cablaggio dei cavi sono presenti diverse aperture nel supporto che permettono di nascondere i cavi tra la paratia destra ed il tray stesso.

      Dati Tecnici:

      • Dimensione: 200 x 490 x 493 mm (LxHxP)
      • Materiale: Acciaio
      • Colore: Nero (interno/esterno)
      • Fattore di Forma: ATX, Micro-ATX
      • Ventole:
        1x 120 mm (Frontale, LED blu/rossi, con reglatore velocità ed effetti)
        1x 120 mm (Posteriore)
        1x 120 mm (Laterale, opzionale)
        2x 140/120 mm (Superiore, opzionale)
        Regolatore ventole
        Filtri Antipolvere: Frontali e PSU
      • Bay Disponibili:
        4x 5,25" (esterni)
        6x 3,5" (interni, di cui 2 Hot Swap)
      • Alimentatore: Standard ATX (opzionale)
      • Slot di Espansione: 7
      • Pannello I/O:
        2x USB 3.0
        1x eSATA
        1x Audio IN / OUT
      • Lunghezza massima GPU: 315 mm
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni