Antec DF-30 Dark Fleet - black

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      ATX/Micro ATX, senza Alimentatore, 4x Fan controllabili separatamente, 5x Drive Slot Hot-Swap

      Con il DF-30 la Antec stupisce ancora una volta per i diversi concetti riuniti in un solo case: stile militare e aggressivo da una parte, praticità ed equipaggiamento ai massimi livelli dall’altra. Questa nuova serie Antec, la Dark Fleet, stupisce per la qualità dei prodotti e per le innovazioni introdotte, molte delle quali suggerite dagli utenti stessi sul sito e sul forum Antec.

      Il cabinet si presenta molto aggressivo, con un design volutamente grezzo che ricorda un nave militare spaziale! Ma il cabinet non è solo design, ma soprattutto features focalizzate a migliorare al massimo le prestazioni della tua macchina! Particolare attenzione è stata posta alla dissipazione attiva, con un sistema molto potente e con ampia versatilità. Pre-installate troviamo ben 4 ventole, ognuna con un regolatore che permette di impostarne a piacere la velocità / rumorosità per adattarsi a qualsiasi esigenza.

      Altre importanti features dell'Antec DF-30: uno slot Hot-Swap per HD o SSD da 2.5" sulla parete superiore del cabinet, la veloce connessione USB 2.0, filtri anti-polvere rimuovibili / lavabili, ampia finestra laterale ed un numero molto elevato di drive installabili.

      Come già detto la quantità di dischi o periferiche installabili è impressionante e grazie al pratico sistema a slot risulta anche molto flessibile. La paratia frontale è dominata da due griglie mesh per le altrettante fan da 120mm nella parte inferiore e dai 3 bay da 5,25” nella parte superiore. Oltre al piacevole effetto scenico creato dall’illuminazione blu delle ventole la struttura a nido d’ape del frontale permette un corretto flusso d’aria fresca aspirata dalle due ventole verso l'interno del case. Le ventole sono dotate di filtro antipolvere facilmente rimuovibile per la manutenzione periodica.

      Particolarmente impressionante è il top del cabinet. Il coperchio ha un design particolare nella parte anteriore dove si trova il pannello I/O che include e controlla il modulo Hot-Swap per HD/SSD da 2,5”. Il replicatore di porte comprende le classiche connessioni Audio per cuffia e microfono e due porte USB 2.0. La parte posteriore del coperchio è completamente liscia con una apertura con finitura mesh che lascia intravedere la ventola da 140mm.

      A completare il potente sistema di dissipazione troviamo una ulteriore ventola da 120mm sulla parete posteriore con illuminazione a LED blu. Tutte le ventole integrano un sistema di regolazione, a tre step per le ventole posteriore/superiore e stepless per le ventole frontali.

      La paratia laterale sinistra è completata da una grossa finestra che permette un'ampia veduta dell'hardware all'interno. La parte finale della paratia integra una griglia mesh che permette l'installazione di una ventola aggiuntiva da 120mm con lo scopo di migliorare ulteriormente la circolazione d'aria interna. Stile e perfomance perfettamente integrati. Anche l'interno del case è decisamente più intrigante in questo nuovo modello, grazie alla colorazione completamente nera che mette in maggiore risalto il vostro prezioso hardware.

      Il case permette di installare fino a 3 drive da 5.25" conaccesso esterno e 1 da 3.5" con accesso esterno. Internamente lo spazio è veramente ampio e ben organizzato con la possibilità di installare fino a 6 HD da 3,5”. Per quanto riguarda i dischi da 3.5" oltre al dock sulla paratia superiore è possibile installare un secondo SSD/HD da 2,5” anche sulla paratia inferiore.

      Lo spazio interno è stato ampliamente ottimizzato per ospitare anche sistemi estremamente performanti senza incorrere in problemi di incompatibilità. Ad esempio il supporto per la scheda madre ha un foro in corrispondenza del socket, in modo da poter montare o smontare i dissipatori che richiedono l'utilizzo di un backplate senza dover forzatamente smontare completamente la scheda madre! Inoltre ci sono diverse feritoie ed aperture nei punti strategici da utilizzare per il cablaggio intelligente dei cavi. Questo aiuta ad avere un case più pulito ed a migliorare il flusso d'aria interno.

      L'alimentatore è posizionato, come in tutti i più moderni cabinet, nella parte inferiore del case e può ospitare oltre ai tradizionali ATX anche alimentatori in formato proprietario Antec CPX. Ancora una nota: il case permette di installare senza problemi anche schede video particolarmente lunghe fino a 292 mm, e grazie ai suoi 7 slot PCI è in grado di ospitare anche sistemi triple-SLI!

      Dettagli Tecnici:

      • Dimensioni: 198x485x486 mm (LxHxP)
      • Materiale: Acciaio
      • Colore: Nero
      • Peso: 7,7 kg
      • Formato: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
      • Ventilazione:
        - 2x 120 mm (Frontali, Regolabili, LED blu)
        - 1x 120 mm (Posteriore, TwoCool, Regolabili, LED blu)
        - 1x 140 mm (Superiore, TwoCool, Regolabili)
        - 1x 120 mm (Laterale, Opzionale)
      • Bay Disponibli:
        - 3x 5.25" (esterni)
        - 1x 3.5" (esterno)
        - 1x 2.5" (esterno, Hot-Swap)
        - 6x 3.5" (interni, di cui 4x Hot-Swap)
        - 1x 2.5" (interno)
      • Alimentatore(non incluso): Standard ATX, CPX (Antec)
      • Slot di Espansione: 7
      • Pannello I/O:
        - 2x USB 2.0
        - 1x Audio In/Out
      • Lunghezza Massima Scheda Grafica: 292 mm
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni