Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro - Nintendo Switch
Descrizione
Viaggia in un mondo fantastico in cerca di riscatto in DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro.
Psaro è maledetto e non è in grado di recare danno ai mostri. Ora, deve diventare un Domamostri per creare un esercito di temibili creature da utilizzare in battaglia.
La caccia ai mostri di alto rango porta Psaro a esplorare la regione di Nadiria e le sue ambientazioni uniche, con fiumi di lava spumeggiante, antiche e misteriose rovine e dolcissime torri fatte di…torta. Lungo il suo cammino, Psaro incontra l'elfa dal cuore gentile Roseche, che si unisce alla sua avventura alla ricerca di mostri sempre più forti.
Il dono di Psaro è la sintesi: la capacità di combinare due mostri e creare una progenie più forte. Ogni nuova creazione porta Psaro un passo più vicino al suo obiettivo di diventare il Maestro dei Mostri.
Un meraviglioso mondo da scoprire
Dai fiumi di lava fusa alle imponenti montagne di dolci, gli ambienti fantastici di Nadiria sono vari tanto quanto i mostri che li popolano. A ogni cambio di stagione, i paesaggi subiscono cambiamenti radicali. Alcuni mostri appaiono solo quando il tempo lo consente, e i cacciatori di mostri più attenti possono approfittare dei cambiamenti stagionali per raggiungere aree precedentemente inaccessibili.
Scopri una miriade di mostri
Oltre 500 mostri da scoprire, catturare e di cui prendersi cura durante il viaggio, tra cui una varietà di mostri unici e mai visti prima e molti altri già noti del franchise di DRAGON QUEST.
Combina & crea mostri in modo strategico
Sintetizza i mostri e crea un roster unico nel suo genere. Crea uno slime specializzato in incantesimi o un dracky in grado di infliggere danni devastanti. Quando si tratta di combattere, sei tu a scegliere quanto essere coinvolto. Decidi se impartire tu stesso ogni ordine, impostare tattiche generali da far seguire ai tuoi mostri o lasciare tutto nelle loro mani con la funzione di auto-battaglia.
Viaggia in un mondo fantastico in cerca di riscatto in DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro.