Leggende Pokemon Arceus - Nintendo Switch
Descrizione
Cattura, osserva e studia Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon Arceus
Leggende Pokémon Arceus rende omaggio al gameplay dei titoli Pokémon del passato, introducendo al contempo nuove azioni ed elementi da gioco di ruolo.
Un'avventura nella Sinnoh del passato
Ti ritroverai nella regione di Sinnoh, l'ambientazione di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Ma questa storia si svolge in un passato lontano, prima che esistessero concetti come gli Allenatori di Pokémon o la Lega Pokémon. Tutto intorno a te troverai Pokémon selvatici immersi in ambienti inospitali che rendono Sinnoh molto diversa da quella di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.
Cattura i Pokémon
Per catturare i Pokémon in Leggende Pokémon: Arceus, devi prima osservarli per studiarne il comportamento. Poi, avvicinati di soppiatto, prendi la mira con la tua Poké Ball e lanciala! Puoi anche far lottare i Pokémon della tua squadra con i Pokémon selvatici che vuoi catturare. Lancia la Poké Ball che contiene il tuo alleato Pokémon verso un Pokémon selvatico per dare il via all'azione, poi controlla il tuo Pokémon scegliendo quali mosse fargli eseguire.
Fai la conoscenza del tuo primo compagno Pokémon
All'inizio della tua avventura per creare il primo Pokédex della regione, potrai scegliere un compagno tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un professore, che li ha incontrati nel corso delle sue ricerche in varie regioni.
Cattura, osserva e studia Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon Arceus