I Miserabili - Collection - Personal Computer
Descrizione
Questo gioco è liberamente ispirato al romanzo "I Miserabili", scritto nel 1862 da Victor Hugo.
Il Destino di Cosette
1815, dopo essere stato liberato dal carcere, rifiutato dalla società, Jean Valjean pieno d’odio per l’ingiustizia subita, ruba l’argenteria di Monsignor Bienvenu, che gli aveva offerto vitto e alloggio. Ma la generosità del vescovo gli insegna virtù e onestà. Arrivato a Montreuil-sur-Mer, Jean Valjean diventa il signor Madeleine, sindaco della città. Fa la conoscenza di Fantine cui promette di salvare Cosette dalle grinfie dei Thénardier.
Jean Valjean
Montfermeil, Francia, 1826. Mentre Fantine vive in poverta e cerca di sopravvivere con qualsiasi mezzo, e costretta a lasciare sua figlia, la piccola Cosette, in affidamento ai Thenardiers per cercare un lavoro in citta. Ma i Thenardiers, purtroppo, sono locandieri disonesti che sfruttano e umiliano incessantemente Cosette trattandola come una serva.
In questo capitolo tratto dal capolavoro di Victor Hugo, impersonerai Cosette e dovrai aiutarla a riguadagnare la liberta, al fianco di Jean Valjean.
Caratteristiche:
- Include due avventure: "Il Destino di Cosette" e "Jean Valjean"
- Interagisci con i celebri personaggi del romanzo
- Prendi parte alla rivolta di Rue Saint Denis
- Splendidi scenari da esplorare
- Decine di minigiochi, enigmi e oggetti nascosti da scovare
- Testi di gioco e sottotitoli in lingua italiana
- Contiene un codice per l’Area Premium di Adventure Productions (www.adventureproductions.it/premium), con cui riscattare gratuitamente una copia digitale omaggio
OS: Windows 8 / 7 / Vista / XP; CPU: 1 GHz; RAM: 2 GB; Hard Disk: 2 GB di spazio libero; Scheda video: compatibile con DirectX 9.0, 256 MB di VRAM.
Requisiti minimi MAC:
OS: Mac OS X 10.6; CPU: Intel Core 2 Duo 1.8 GHz; RAM: 2 GB; Hard Disk: 2 GB di spazio libero; Scheda video: compatibile con OpenGL 1.2.