Resident Evil 7 (Gold Edition) - PlayStation 5
Descrizione
'7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con la spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore.
Contenuti aggiuntivi della Gold Edition:
- Resident Evil 7: biohazard (gioco di base)
- DLC 'Filmati confidenziali' vol.1 e vol.2
- DLC 'La fine di Zoe'
Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. '7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore. Grazie al motore all'avanguardia di RE, l'horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.
Immergiti nell'incubo grazie al nuovo e ambizioso approccio adottato dalla serie, per un'esperienza di Resident Evil completamente inedita. Passa dalla terza persona e dalla grafica stilizzata tipiche della serie a un'avventura in prima persona sconvolgente e realistica, con un'atmosfera angosciante, dettagli terrificanti e un allucinante cast di nuovi, inquietanti personaggi. Ambientato nelle isolate proprietà rurali del profondo sud degli Stati Uniti, niente è come sembra e nessun posto è sicuro.
'7' segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con la spaventosa e coinvolgente prospettiva della 'visuale isolata' del giocatore.