Little Nightmares 2 (Day One Edition) - PlayStation 4
I migliori prodotti targati
Namco Bandai
Descrizione
Little Nightmares 2 è un gioco di suspence e avventura dove un ragazzo è intrappolato in un mondo distorto dalla trasmissione malvagia di un ripetitore lontano
Torna in un mondo di Little Nightmares II, un gioco d'avventura e di suspence con protagonista Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto dal brusio della trasmissione malvagia di un ripetitore lontano. Con Six, la ragazza con l'impermeabile gialla, a fargli da guida, Mono parte alla scoperta degli oscuri segreti del Ripetitore. Il loro viaggio non sarà facile: Mono e Six affronteranno nuove minacce da parte dei terrificanti abitanti di questo mondo. Avrai il coraggio di affrontare questa nuova serie di piccoli incubi?
GIOCA UN’EMOZIONANTE E OSCURA AVVENTURA RICCA DI SUSPENSE
Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno. Supera in astuzia il sadico Insegnante, sopravvivi al Cacciatore assetato di sangue e fuggi da terrificanti personaggi, mentre Mono e Six affrontano insieme il loro viaggio in questo mondo.
SCOPRI UN MONDO FANTASTICO CORROTTO DALLA SIGNAL TOWER
Fuggi ad un mondo rovinato dall’interno. Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti, scuole sinistre, fino alla terribile Signal Tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo.
RISVEGLIA IL TUO BAMBINO INTERIORE PER SALVARE SIX DALL’OSCURITÀ
Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono verso la Signal Tower. In questo mondo di incubi, sei il suo unico faro di speranza. Riuscirai a trovare il coraggio per respingere i nemici e collaborare con Six per dare un senso alla Signal Tower?
Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato
fornito un filtro e un modello da utilizzare.
Little Nightmares 2 è un gioco di suspence e avventura dove un ragazzo è intrappolato in un mondo distorto dalla trasmissione malvagia di un ripetitore lontano