Resident Evil Revelations - PlayStation 4
Descrizione
Un operativo di primo livello scomparso. Una nave abbandonata. Quando gli agenti della BSSA indagano, scoprono una realtà terrificante.
Chris Redfield, avvistato l’ultima volta sulla nave da crociera abbandonata, è scomparso e sarà compito di Jill Valentine trovarlo e fermare la diffusione del virus mortale T-abyss.
Gioca nei panni dei personaggi preferiti della serie – Jill Valentine e Chris Redfield – in missione per scoprire la verità sul virus di T-Abyss. I giocatori perlustreranno la Queen Zenobia” – una nave da crociera presumibilmente abbandonata – dove gli orrori si nascondono dietro ogni angolo – prima di dirigersi verso la terraferma e la devastata città di Terragrigia. Con disponibilità limitata di munizioni e armi, lo scopo è sopravvivere.
Caratteristiche:
Ritorna il classico gameplay survival horror: Nella modalità campagna single player, i giocatori indagheranno, spostandosi tra molteplici location, tra cui le oscure zone confinanti con la nave da crociera e le montagne innevate. Con munizioni e armi limitate, bisognerà combattere i nemici infetti che si nascondono dietro ogni angolo.
Modalità Raid: abbattere nemici con un amico permetterà di salire nel rank fino a sbloccare risorse nella modalità rigiocabile Raid.
Usa il tuo equipaggiamento: Studia i nemici e perlustra le aree con lo scanner Genesis per rivelare oggetti nascosti.
Versione aggiornata: comandi e interfaccia utente migliorati e texture HD aggiornate
Affronta Wall Blister: Wall Blister è una creatura mutata nata dal virus T-Abyss che si diffonde attraverso l'acqua.
La nave fantasma: nuovo avvincente livello in modalità raid ‘’La nave fantasma: caos’’
Un operativo di primo livello scomparso. Una nave abbandonata. Quando gli agenti della BSSA indagano, scoprono una realtà terrificante.