Roccat Arvo Compact Gaming Keyboard - US

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Pro Gaming keyboard con layout compatto, tasti programmabili e switch mode per il numpad, layout DE

      Grazie all'introduzione sul mercato di periferiche Pro Gamer di altissimo livello e qualità la giovane Roccat si sta guadagnando fette sempre più ampie di sostenitori tra i gamer di tutte le età. Tutti i loro prodotti sono caratterizzati da un look altamente aggressivo e innovative soluzioni tecniche.

      Dopo la sensazionale tastiera Roccat Valo ora arriva la Arvo. Dietro il design in stile stealth tanto caro ai designer Roccat nome si nasconde una periferica professionale per il gaming con layout compatto e numerose innovazioni tecniche che puntano a darvi il controllo totale del vostro sistema.

      La tastiera ARVO eredita dal modello precedente (VALO) tutte le funzionalità di programmazione macro e tecnologia antighosting, ma arricchisce il pacchetto con l'introduzione di un comodo switch per il num pad che permette di evidenziare i tasti che più ci interessano durante le sessioni di gioco ed un set di tasti "da pollice" (thumb button) programmabili.

      Ma andiamo con ordine: grazie alle dimensioni compatte la tastiera Arvo farà la felicità di tutti quelli che giocano utilizzando il tastierino numerico invece dei classici tasti WASD, così che la tastiera possa essere shiftata completamente a sinistra senza problemi, propio grazie alle dimensioni compatte. Anche i frequentatori delle LAN potranno avvantaggirsi sia del ridotto ingombro durante il trasporto che durante le affollate sessioni di gaming.

      Per ancorare la tastiera al supporto la base inferiore è fatta completamente in acciaio, per garantire un peso discreto, che da una sensazione di robustezza ed alta qualità, oltre ad impedisce alla tastiera di scivolare.

      Come già anticipato prima la tastiera ha il layout compatto, pertanto ono è presente il blocco con i tasti direzione: per risolvere il problema gli ingegneri Roccat hanno implementato una funzione switch, che permette di utiolizzare il num pad sia come blocca tasti direzione che come tastierino numerico, il tutto grazie adun semplice switch.

      Per rendere immediatamente riconoscibile la funzionalità scelta i tasti sono retroilluminati, evidenziando la funzione attiva per ogni singolo tasto. Il tasto per effettuare il trigger da una modalità all'altra si trova sullangolo superiore destro, facilmente e velocemente raggiungibile.

      Riguardo i tre tasti sulla parte inferiore della tastiera, denominati Thumb Buttons, sono una piccola ma decisamente interessante novità: questi sono tre tasti macro programmabili posizionati in maniera strategica. Sono leggermente incassati per evitare la pressione degli stessi durante le sessioni di gioco, sono così posizionati per permnettere al giocatore di accedere ai comandi memorizzati senza interrompere la dinamicità della sesione di gioco e senza la necessità di sollevare le mani dalla tastiera, ma utilizzando il pollice che normalmente resta libero. Il risultato è una migliore resa dei comandi ed una maggiore velocità!

      Come al solito la Roccat fornisce un ottimo ed intuitivo software di controllo e programmazione. Le macro possono essere create/memorizzate in modo molto semplice e veloce, anche le sequenze più lunghe e complesse. Volendo è anche possibile disabilitare i tasti speciali per evitare accidentali pressioni.

      Dati Tecnici:

      • Dimensione: 390 x 140 mm (LxP)
      • Layout: US
      • Tasti: 97
      • Polling: 1.000 Hz
      • Connessione: USB 2.0
      • Lunghezza cavo: 1,5 m
      • Compatibilità: Windows XP, Vista, 7
      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni