Razer: DeathAdder Chroma Gaming Mouse

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Apprezzato dagli atleti di eSports di tutto il mondo, Razer DeathAdder si è affermato a livello mondiale come il miglior mouse da gioco. Rinomato per il suo design ergonomico, la rapida risposta e una struttura solida, questo amatissimo mouse offre le caratteristiche migliori in assoluto di cui un giocatore ha bisogno per dominare in qualsiasi gioco.
      Dotato ora dell'illuminazione personalizzabile Chroma, l'ultima versione di questo mouse iconico non solo offre le prestazioni desiderate ma anche un look straordinario.
      Il miglior mouse da gioco del mondo è migliorato ancora.

      La forma ergonomica, il preferito dagli atleti di eSports.
      Progettata in modo perfetto per adattarsi comodamente al tuo palmo, la forma ergonomica di Razer DeathAdder Chroma dà ai giocatori la migliore esperienza di gioco mai fornita, soprattutto durante le battaglie più difficili. Insieme alle sue prese laterali in gomma, Razer DeathAdder Chroma ti garantisce il controllo nelle sessioni di gioco prolungate.

      Sensore ottico ultra preciso alimentato da analisi di tracciamento avanzata.
      Il Razer DeathAdder Chroma è dotato di un sensore ottico da 10.000 dpi. È in grado di raggiungere velocità di movimento fino a 200 pollici al secondo e un'accelerazione di 50 g; ciò significa che puoi muoverlo a velocità alte o basse e lui risponderà sempre su schermo con la precisione e fluidità rese possibili solo dal sensore ottico.
      Grazie all'incredibile quantità di dati tecnici di tracciamento forniti da Razer Synapse: Statistiche e Mappe di calore, puoi calibrare Razer DeathAdder Chroma sulla base del tuo stile di gioco personale e migliorare la precisione di salti e rimbalzi.

      Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili.
      Potresti essere dell'umore adatto per scegliere un blu elettrico, un rosa pastello o il verde Razer: adesso puoi illuminare la rotellina di scorrimento del tuo Razer DeathAdder Chroma e il logo Razer proprio come vuoi. Completamente impostato, in modo semplice, grazie a Razer Synapse, questo amato mouse da gioco diventa tuo in modo esclusivo.

      TUTTE LE FUNZIONALITÀ

      • Rotellina del mouse
      Le rotelline del mouse sono molto importanti per il gioco così come lo sono per navigare in siti Web e sfogliare documenti lunghi. Che si tratti di andare in perlustrazione, lanciare una granata o ingrandire un campo di battaglia, hai bisogno di una rotella di scorrimento estremamente robusta.
      Ecco perché le rotelline del mouse Razer possono ruotare centinaia di milioni di volte e rispondono con la stessa precisione di un tasto del mouse.
      •  Tasti Hyperesponse
      Dai primi mouse da gioco Razer a oggi, i tasti sono progettati per la massima sensibilità di azionamento. Non appena lo pensi, le tue dita hanno già fatto clic sul mouse. Grazie ai micro interruttori a lunga durata, si ottiene una risposta tattile pronunciata sulla punta delle dita a ogni azionamento, così avrai l'assoluta certezza di vincere con precisione.
      • Peso ottimizzato
      Molta attenzione è stata dedicata al peso del mouse nella fase di progettazione di Razer DeathAdder Chroma. Un mouse troppo pesante impedisce i movimenti, mentre uno troppo leggero risulta difficile da controllare. Il design del guscio di Razer DeathAdder Chroma sino al posizionamento e la scelta dell'hardware interno culminano in un mouse con una distribuzione ideale del peso che in mano offre un controllo perfetto.
      •    Synapse
      Synapse non è solo un configuratore mouse standard. È ricco di funzionalità personalizzabili di base e avanzate, così il tuo Razer DeathAdder funziona esattamente come desideri.
      • Tracciamento di sollevamento
      I giocatori a bassa sensibilità che sollevano gli altri mouse possono sperimentare un tremolio del cursore a schermo mentre continua il tracciamento del mouse sulla superficie. Questo è un problema per quei giocatori che hanno bisogno di precisione assoluta nei giochi perché un cursore che può essere seminato da un obiettivo può fare la differenza tra vincere e perdere.
      Nel Razer DeathAdder Chroma, dopo aver calibrato il sensore sulla superficie, puoi personalizzare l'altezza limite di tracciamento al sollevamento del mouse. Ciò garantisce la riduzione del tremolio del cursore sullo schermo e i tuoi obiettivi sono sotto tiro anche mentre ti sposti.
      •  Calibrazione sulla superficie
      Calibrare il tuo Razer DeathAdder Chroma su una specifica superficie consente al sensore di registrare il colore di quella superficie, la topografia e altre proprietà di questo genere. Quando vengono rilevate variazioni della superficie con i movimenti del mouse, queste vengono confrontate con la registrazione originale permettendo al sensore di reagire più velocemente e in modo più preciso.
      • Profili illimitati e altre configurazioni
      Ogni gioco è diverso e ha la propria serie di requisiti di controllo. La memoria del dispositivo non è più limitata ma di ultima generazione. Razer Synapse porta il cervello di Razer DeathAdder Chroma nel cloud, espandendo il numero di profili e configurazioni memorizzabili all'infinito. Consente, inoltre, macro più lunghe e complesse.
      • Comunicazione tra dispositivi
      Accoppia due periferiche Razer per il massimo del gioco combinato. Puoi temporaneamente modificare la sensibilità del tuo mouse Razer schiacciando un tasto sulla tastiera Razer o cambiando i profili della tastiera con la rotellina del mouse, con illuminazione personalizzabile che riflette queste modifiche. Puoi anche creare macro sul mouse e averle disponibili sulla tastiera. Non c'è limite a ciò che puoi fare con la mente collettiva del Razer Synapse.

      SPECIFICAZIONI

          Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma
          Sensore ottico da 10.000 dpi
          Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
          Compatibilità Razer Synapse
          5 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente
          Ultrapolling 1000 Hz
          Configurazione On-The-Fly Sensitivity (sensibilità istantanea)
          Modalità Always-On (sempre attivo)
          Velocità di 200 pollici al secondo / accelerazione fino a 50 g
          Connettore USB placcato oro
          Cavo leggero in fibra intrecciata lungo 2,10 m
          Dimensioni indicative: 5”/127 mm (Lunghezza) x 2,76” / 70 mm (Larghezza) x 1,73” / 44 mm (Altezza)
          Peso approssimativo: 105 g /0,23 lb

      Requisiti di sistema
      • PC o Mac con porta USB libera
      • Windows® 8/ Windows® 7 / Windows Vista® / Windows® XP (32-bit)/ Mac OS X (v10.7-10.9)
      • Connessione Internet
      • 100 MB di spazio libero sul disco rigido
      • Registrazione a Razer Synapse (è necessario un indirizzo e-mail valido), download del software, accettazione della licenza e connessione Internet sono necessari per l’attivazione di tutte le funzionalità del prodotto e per gli aggiornamenti del software. Dopo l’attivazione, tutte le funzioni saranno disponibili in modalità offline opzionale.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni