RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

X-Men Statua Apocalypse Deluxe Marvel Comics BDS Art Scale 40 Cm IRON STUDIOS

Con il suo massiccio corpo grigio racchiuso in un'armatura creata dalla razza di giganti cosmici chiamati Celestiali, l'antico mut...
Leggi tutto
459.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Prenota ora. Arrivo previsto settembre 2022
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Iron Studios

Descrizione

Con il suo massiccio corpo grigio racchiuso in un'armatura creata dalla razza di giganti cosmici chiamati Celestiali, l'antico mutante egiziano usa la sua capacità di controllare le molecole del suo stesso corpo per modellare il suo pugno destro di un cannone al plasma o un grande trapano da combattimento affusolato. Mostrando tutta la sua furia e il suo potere, l'Eterno Faraone, considerato il primo mutante dell'umanità, si presenta trionfante su una base piena di rottami e pezzi di parti meccaniche provenienti dai resti di una Sentinella robotica. Parte dello scenario diorama degli X-Men contro Magneto, che domina i giganteschi robot Sentinel e un'orda di cattivi mutanti al suo fianco, Iron Studios presenta \\"Apocalypse Deluxe - X-Men - BDS Art Scale 1/ 10\\", uno dei mutanti più potenti della Marvel.


Nato quasi cinquemila anni fa nell'antico Egitto, En Sabah Nur è stato abbandonato dalla sua tribù a causa del suo aspetto dalla pelle grigia e delle linee blu che gli attraversavano le labbra e il viso a causa della sua mutazione. Adottato da un gruppo di nomadi, sopravvisse e con i suoi poteri di assorbimento divenne una divinità adorata da molte civiltà, dove era conosciuto con molti nomi. Da allora, si è evoluto, espandendo i suoi poteri nel corso dei secoli, le sue capacità di controllare la sua struttura molecolare potenziate dall'armatura celeste, un artefatto che ha trovato su un'astronave da trasporto celeste creata per una razza aliena avanzata. Trasformato e potenziato dalla tecnologia, En Sabah Nur è diventato uno degli esseri più potenti dell'universo Marvel, immortale, estremamente intelligente e forte, con poteri psionici, in grado di controllare materia ed energia, manipolare la struttura molecolare del suo corpo e cambiare la sua taglia a piacimento. Con lo scopo di una guerra genetica tra i mutanti, che considera Homo Superior, e l'umanità, e per forgiare e governare un mondo a sua immagine, iniziò a chiamarsi l'Apocalisse.


Caratteristiche:


- Licenza: Marvel Comics

- Scala: 1/10

- Edizione limitata

- Made in polystone - *(può contenere parti in resina, polystone, PVC, metallo e tessuto)

- Dipinto a mano


Dimensioni: 44 x 31 x 26 cm