RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Wonder Woman Statua Zack Snyder Justice League Art Scale 18 Cm IRON STUDIOS

Con il sangue degli Dei Antichi che scorre nelle sue vene, una principessa guerriera amazzone incrocia i pugni con i suoi braccial...
Leggi tutto
209.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Prenota ora. Arrivo previsto settembre 2022
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Iron Studios

Descrizione

Con il sangue degli Dei Antichi che scorre nelle sue vene, una principessa guerriera amazzone incrocia i pugni con i suoi braccialetti indistruttibili. Rilascia un'ondata di energia divina soprannaturale, creando un'enorme esplosione sferica contro il suo avversario. Su una base rocciosa, porta la sua Spada di Atena e lo scudo delle Amazzoni sulla schiena, così come il suo inseparabile Lazo di Estia alla sua cintola (il suo mistico Lazo della Verità). In questo modo, Sideshow e Iron Studios presentano la statua "Wonder Woman 1:10 Art Scale Statue - Zack Snyder's Justice League", con Diana di Themyscira, o semplicemente Diana Prince, come nella sua apparizione nel film Justice League nell'acclamata visione del regista Zack Snyder.


Figlia della regina Ippolita e di Zeus, re degli Dei Antichi, Diana è cresciuta a Themyscira, l'isola del paradiso creata da Zeus per fungere da casa e santuario per le Amazzoni e protetta dal mondo esterno da una barriera mistica. Ascoltando i racconti dell'eccellente compito delle Amazzoni di sconfiggere il dio della guerra corrotto Ares, la principessa Diana si è allenata e preparata fin dall'infanzia per essere una guerriera, nonostante le obiezioni di sua madre. Da adulta, incontrò il capitano Steve Trevor durante la prima guerra mondiale. Convinta dell'interferenza di Ares nel conflitto, si unì a Trevor nel cosiddetto "mondo degli uomini" per promuovere e difendere la pace e la giustizia. Ancora giovane, grazie alla sua immortalità, Diana è curatrice del Museo del Louvre come Diana Prince nei tempi moderni. Si alleò con Superman e Batman contro il mostruoso Doomsday in una feroce battaglia in cui l'Uomo d'Acciaio morì in combattimento, e aiutò il Cavaliere Oscuro a creare una squadra per combattere qualsiasi futura minaccia al mondo, la Justice League. Con Superman appena risorto, insieme a Batman e altri eroi, ha combattuto il temibile Steppenwolf, araldo di Darkseid, costringendo la sua invasione aliena a ritirarsi.


La statua in Polystone è alta ca. 18 x 12 x 15 cm di altezza e viene fornito con base abbinata.