RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Super Robot #02

CONTENUTI VOLUME 2: “Ufo Robot Gattaiger” - 1975, 30': il film pilota dal quale fu sviluppata la serie televisiva UFO ROBOT GOLDR...
Leggi tutto
9.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00

Descrizione

CONTENUTI VOLUME 2:


“Ufo Robot Gattaiger” - 1975, 30': il film pilota dal quale fu sviluppata la serie televisiva UFO ROBOT GOLDRAKE, con alcune differenze rispetto a quello che poi sarà il progetto definitivo: il robot, chiamato Gattaiger-Roboizer (configurazione a disco e robot) e il pilota Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, sono costretti a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Nel film è presente anche la principessa Telonna, figlia di Yabarn e amica di infanzia di Duke Fleed. 


“Il Grande Mazinger contro Getter robot G”- 1975, 25': In questo special, il grande Mazinga incontra ancora il team Getter, ma in circostanze più tragiche: all’inizio del cortometraggio, Musashi, pilota del Getter 3, perde la vita combattendo valorosamente un mostro inviato dagli invasori spaziali. Il nuovo Getter Robot G è però già pronto e il povero Musashi è sostituito da un nuovo pilota: Benkei Kuruma. I robot nemici sono particolarmente potenti: il Grande Mazinga e Getter G dovranno ancora allearsi per il bene dell’umanità.


“Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga” 1976, 30’: Il generale Barendos si reca sulla Terra intenzionato a distruggere Goldrake. A questo scopo cattura Koji Kabuto e ne sonda la mente tramite l’ipnosi, in modo da farsi rivelare tutti i segreti e eventuali punti vulnerabili di Goldrake. Pur non raggiungendo il suo intento, Barendos scopre per caso che Koji è stato pilota di Mazinga Z e che conosce i progetti e i dettagli tecnici del Grande Mazinga. L’ufficiale veghiano, così, decide di trafugare il Grande Mazinga e usarlo per combattere e distruggere Goldrake.


“UFO ROBOT GOLDRAKE, GETTER ROBOT G, IL GRANDE MAZINGA, la grande battaglia del mostro marino” - 1976, 30': Questo special vede i maggiori robot nagaiani schierati contro il possente Dragosauro, mostro divenuto gigantesco nutrendosi di petrolio e nato, pertanto, a causa dell’inquinamento marino, La lotta riunisce insieme i mitici giganti d’acciaio, Goldrake, il Grande Mazinger e Getter Robot, aiutati dai vari robot dall’aspetto femminile e dal buffo Boss Robot.