Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Seven Deadly Sins Replica Spada Elsa del Drago Di Meliodas

Spada Elsa del Drago di Meliodas ispirata al manga The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai. Realizzata in acciaio, lama spezzata...
Leggi tutto
49.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00

Descrizione

Spada Elsa del Drago di Meliodas ispirata al manga The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai. Realizzata in acciaio, lama spezzata all'estremità. Fodero arancione incluso.


Cm 79 di lunghezza


The Seven Deadly Sins-Nanatsu no Taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012. 


I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver ordito apparentemente una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse , uccidendo l'allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.


Tutti i nostri prodotti vengono venduti nella loro Window Box Originale e spediti accuratamente con PLURIBALL e BOLLE ANTI-URTO.

TIPOLOGIA PRODOTTOReplica
PRODUTTORE
ALTEZZA79 cm
MATERIALELama in acciaio

La data di uscita dei prodotti in PRENOTAZIONE è ipotetica, la pubblicazione da parte del PRODUTTORE stesso può variare senza preavviso e ritardare di diversi mesi