RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

RIOT CIVIL UNREST IMPORT

Riot: Civil Unrest è l'attesissimo simulatore di sommosse in tempo reale che pone il giocatore nel cuore di alcuni degli scontri p...
Leggi tutto
30.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h

Descrizione

Riot: Civil Unrest è l'attesissimo simulatore di sommosse in tempo reale che pone il giocatore nel cuore di alcuni degli scontri più litigiosi del mondo. Le campagne includono: Indignados (Spagna), Primavera araba (Egitto), Keratea (Grecia) e NoTAV (Italia). Diciassette scenari a livello singolo includono Roma, Oakland, Parigi, Londra e Ucraina.

Il creatore di Riot: Civil Unrest, Leonard Menchiari, ha vissuto in prima persona le rivolte durante le proteste NoTAV in Italia. Ha creato il gioco per raccontare le storie ed esprimere i sentimenti vissuti durante questi scontri. Cosa spinge la folla a comportarsi con tale rabbia e aggressività? Spesso in inferiorità numerica, come si sente un agente di polizia durante il conflitto? Riot: Civil Unrest offre al giocatore l'opportunità di sperimentare entrambi i lati del combattimento, un combattimento in cui non ci sono davvero vincitori. Chi ha ragione e chi ha torto? Sperimenta RIOT - Civil Unrest e trai le tue conclusioni.

Gioca nei panni della polizia:

Utilizza numerose tattiche di controllo della folla, sia passive che aggressive.

Comanda squadre d'assalto, tattiche e balistiche.

Chiama i camion della polizia, i cannoni ad acqua o persino un carro armato.

Scegli se usare granate fumogene, proiettili di gomma e plastica o anche munizioni cariche.

Gioca con i rivoltosi:

Istruire rivoltosi (armati e passivi) e giornalisti.

Incita la rabbia e induci le masse ad agire in modo aggressivo o cerca di calmare la situazione con la riforma tattica della folla e le ritirate.

Attacca le autorità con molotov, fuochi d'artificio, bombe di carta, pietre, arredo urbano e il potere dei media.

Modalità multiple:

Sedici livelli della campagna suddivisi in quattro scenari; Keratea (Grecia), NoTAV (Italia), Indignados (Spagna) e Arab Spring (Egitto).

Guarda la storia svolgersi da entrambe le parti: gioca tutti i trentadue livelli nei panni dei rivoltosi o della polizia.

Modalità giocatore singolo: gioca contro avversari IA.

Modalità Versus: gioca con o contro un amico o l'IA.