RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Resistance: Tempesta Imminente - Romanzo

Autore: William C. Dietz Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 304 Lingua: ItalianoLa minaccia C...
Leggi tutto
15.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Autore: William C. Dietz

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantascienza

Pagine: 304

Lingua: Italiano


La minaccia Chimera, che ha già devastato la Russia e l'Europa, sta penetrando negli Stati Uniti, portando morte e distruzione. Il terribile virus alieno sta contagiando chiunque e le città sono irrimediabilmente condannate.

Solo il Tenente Nathan Hale, veterano della lotta contro i Chimera in Gran Bretagna e immune al contagio, può contrastare i terribili mostri alla testa della sua squadra di Sentinelle.


Mentre continua la lotta senza quartiere contro gli invasori, però, alla Casa Bianca si sta giocando una terribile guerra di potere, che rischia di annullare completamente ogni possibilità di resistenza all'attacco. E quando Hale scopre un progetto di cospirazione dalle conseguenze disastrose per l'umanità, la sua stessa fedeltà alla nazione e al genere umano è messa a dura prova...


L'AUTORE


William C. Dietz è l'autore dei bestsellers HALO: The Flood e Hitman: Enemy Within, oltre che di una trentina di altri romanzi di fantascienza. Si è laureato all'Università di Washington, ha servito come medico nell'Esercito e in Marina, ha insegnato al College, ha lavorato in televisione come redattore e produttore ed è stato direttore delle relazioni pubbliche di una grande azienda telefonica americana prima di dedicarsi a tempo pieno, e con ineguagliabile successo, alla scrittura.


ISBN 9788863550443

TITOLO RESISTANCE. THE GATHERING STORM

AUTORE WILLIAM C. DIETZ

DATA DI PUBBLICAZIONE GIUGNO 2009

FORMATO PAPERBACK

GENERE NARRATIVA

ARGOMENTO FANTASCIENZA/GUERRA