RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Resident Evil: Underworld - Libro (Romanzo)

Autore: S. D. Perry Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Lingua: Italiano   La Umbrella nasconde qualcosa. La...
Leggi tutto
15.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: S. D. Perry

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Horror

Lingua: Italiano

  La Umbrella nasconde qualcosa. La misteriosa multinazionale sta sviluppando mostruose armi di sterminio biologiche per il più alto offerente – ma la Umbrella ha anche dei nemici, tra i quali il principale è un contingente di solitari agenti STARS, ex membri dell’unità paramilitare di intervento che essa stessa ha contribuito a creare.

La Umbrella nasconde qualcosa. Nonostante il suo vastissimo potere, ha cominciato a perdere il controllo dei suoi edifici segreti di ricerca, un pezzo alla volta, un laboratorio dopo l’altro… Tre sono già andati distrutti, e gli sforzi della compagnia vanificati. Una sconfitta inflitta in gran parte dagli agenti STARS ficcanaso e dai loro alleati.

La Umbrella nasconde qualcosa. Sotto ai deserti del Sud-est americano, uno degli stabilimenti più avanzati della multinazionale sta per diventare operativo. Al suo interno potrebbe celarsi la chiave per distruggere la Umbrella una volta per tutte… se Leon Kennedy, Claire Redfield, Rebecca Chambers e i loro amici riusciranno a superare una squadra d’assalto di agenti STARS corrotti e a sopravvivere agli orrori prodotti dall’ingegneria genetica nascosti sotto la superficie arsa dal sole.

La Umbrella nasconde qualcosa. E un uomo che risponde solo a se stesso sa di cosa si tratta…